quote:Risposta al messaggio di giansi inserito in data 04/10/2013 16:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In 25 anni di auto con impianto GPL non ho mai usato additivi e non ho mai avuto problemi, nè con quelle a carburatore nè con quella ad iniezione e nemmeno col bombolone del camper, quindi non credo che sia necessario mettercelo.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 04/10/2013 15:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao..ho comprato un motorhome usato del 1998 con bombolone gpl fisso. Qualcuno mi ha detto che devo verificare il collaudo di questo bombolone perchè ogni non ho capito bene quanti anni bisogna effettuarlo. Potresti darmi delle delucidazioni su come funziona questo discorso del collaudo bombolone? Grazie
quote:Risposta al messaggio di mizarblue inserito in data 06/10/2013 21:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri.... jordanbullon good office
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 06/10/2013 21:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per l'avvertimento verifichero' la data di montaggio. A me avevano evasivamente parlato di un collaudo da effettuare dopo i 10 anni...mha...comunque grazie