quote:Risposta al messaggio di Basilico inserito in data 24/07/2013 19:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vorrebbero delle foto del tuo mezzo con gli adesivi ben visibili Poi è possibile riprodurli. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Basilico inserito in data 24/07/2013 19:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao controllo a casa il mio primo camper era un Arca america 92 401 e gli adesivi come le striscie laterali le avevo rifatte io e da qualche parte a casa dovrei avere lo stampo delle scritte, dimmi se sono come queste questa sera ci guardo e ti faccio sapere
ciao. quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 25/07/2013 09:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massimo
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 25/07/2013 11:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massimo
quote:Risposta al messaggio di fucense inserito in data 25/07/2013 12:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao per le striscie è più semplice del previsto, vai in un brico compra una bomboletta di rosso e di grigio/blu scuro io all'OBI le ho trovate dello stesso identico colore, nastra le righe originali con il carta gommata dai una passata di paglietta "quella verde delle spugne" poi spruzza con la bomboletta lascia asciugare togli la carta gommata e passauna botta di polish. lavoro perfetto.
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 25/07/2013 11:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao di che camper parliamo e quali scritte?
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 25/07/2013 12:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao x le mie scritte sto parlando di personalizzazione dato che il mio camper puro è stato eseguito da me da zero e vorrei metterci delle scritte e disegni che non hanno nulla a che fare con qualsiasi camper in vendita x intenderci voglio rifare le foglie autunnali che avevo fatto tempo addietro ma che avendo perso il colore adesso sono quasi completamente colore argento e non mi piacciono più . voglio delle strisce colorate che poi mi arrangio io in tutto e x tutto ,ma da siti che trattano questo genere di articolo ho ricevuto solamente MI DISPIACE non forniamo pezzi, non abbiamo i colori richiesti,e via dicendo . a me servono solamente dei pezzi colorati con colori autunnali tipo il verde , il verde chiaro e il rosso mattone e via dicendo insomma colori che si vedono nei paesaggi del CANADA x intenderci e non so se i normali fogli che vendono in libreria vanno bene ,nel senso quanto durano prima di decadere ? un grazie a quanti mi sapranno dire ,io sono di VICENZA . carlo
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 25/07/2013 17:23:25 (> Ciao Carlo purtroppo non avevo capito ma per quello che vuoi realizzare credo serva qualcuno che lo fa per mestiere, in zona Ancona c'è questa aziendaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.publicar.it/
sono molto bravi io avevo fatto fare degli adesivi per le auto aziendali e considera che a distanza di 5 anni non si sono sbiaditi nemmeno un po,se mi fai avere dei campioni magari posso passare di la e farmi fare un preventivo, se addiritura non te lo fanno loro on-line. Fammi sapere. saluti Giacomoquote:Risposta al messaggio di Basilico inserito in data 27/07/2013 11:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea mi amoglie ha buttato gli stampi delle scritte[:(!], però ti chiedo una cosa riesci a fare delle foto anche sbiadite delle scritte o trovarle su qualche foto in internet l'importante è che siano perpendicolari, poi ci penso io ad ingrandirle e te le rimando.