quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 23/06/2011 14:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]rimandami la e-mail che te lo invio.. fammi sapere se vuoi dimensioni specifiche o fai da solo (stavolta non li far abbondare troppo [:D][:D]) Saluti DinoRE (ratta)
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/06/2011 15:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FATTOOOOOOOOOOOO..Email inviata.....ehehehehehehe....mi hanno confermato che il mio BARBACAMPER è in arrivo.....questo W.E. (al lago) mi impegno nell'incollare il tutto sul fianco DX...poi la settimana prossima posto il lavoro[:p][:p][:p] Grazie...ancora di cuore...da parte mia, mia moglie e più ancora dai miei due figli[:D][:D]la terza ancora non realizza[;)][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 23/06/2011 16:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I]scusa RATTAPRUSCE...[:I][:I][:I]il mio capo (moglie) non promuove le lettere riferite ai bimbi....ok la P e la A....ma le altre L - E - V dice che sono troppo "spigolose"...[:0][:0][:0]....la signora gradirebbe lettere più sinuose....se puoi fare qualche cosa....grazie...altrimenti cerco di far digerire queste.... Paolo
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 27/06/2011 09:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLOOOOOOO...stasera sottopongo alla moglie...ma credo che ci siamo.... P.S:: purtroppo la febbre dei due piccolini[V][V] mi ha bloccato a casa e quindi niente incollaggio del barbacamper...se riesco lo faccio in settimana od la massimo nel prossimo W.E.
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 27/06/2011 09:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi...allora sembra che ci sia una forte indecisione tra: Le lettere come da te disegnate e ...ricordi la famigliola disegnata sulla fiancata DX tempo fà?...bene allora questo è il dilemma in casa[:0][:0]...se riesci a postarmi i due file sarebbe ok. Una precisazione però nella famigliola se riesci ad inserire solo 5 componenti, nello specifico gli stessi delle lettere[:I][:I]....Spero di essermi spiegato.[:)] Grazie. Paolo P.S.: ho ricevuto l'adesivo stampato del barbacamper, ho proceduto a rItaliarlo per bene e sabato incollo il tutto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 29/06/2011 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non dirlo nemmeno per scherzo[:(!][:(!]...goditi la vacanza[;)][;)]...per i Barbapapà ci si pensa al tuo rientro[:D][:D] BUONA VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Paolo
e dopo [:p][:p][:p]
Moooooooooooooooooolte grazie a RATTAPRUSCE'...
P.S.: ora son in attesa del retro...
scusate la duplicazione ma non conoscendo il formato ideale ho messo entrambi[:I]
Paolo quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 20/05/2011 17:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so cosa tu intenda per piccolissimi, ma posso dirti che il mio già verso i 3 anni di barbapapà e pimpa non ne voleva piu sentire parlare, ora Batman/Spiderman ed altro simile. Molto bello invece un camper usato in vendita che ho visto, mi pare su ebay annunci aerografato con personaggi di Lupin.. quello si che piaceva a me!! ma non a mia moglie :P