quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 23/01/2013 20:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi aiutarti con un phon per far aderire meglio gli adesivi nelle piccole irregolarità della "buccia di arancia".
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 23/01/2013 20:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, potresti dipingerli direttamente sulla parete,l'ho visto fare su un anziano adriatik. marco
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Mirko quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 23/01/2013 23:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo che la soluzione migliore sia verniciare direttamente sulla cellula: puoi "rubare" un paio di idee a mezzi più recenti (spesso con grafiche minimaliste) e magari ti aiuti con degli stencil ... Realizzare anche solo delle linee longitudinali può creare un bell'effetto, ovviamente scegliendo i colori giusti e le dimensioni più appropriate[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 24/01/2013 10:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh se me lo dici tu ,che ti chiami CAMALEONTE, ci credo![:D][:D] Provero' a fare delle semplici righe orizzontali con la vernice spray, ma stavo pensando, le righe orizzontali che si mettono sulle barche,a due, tre linee, non dovrebbero resistere all'acqua, alla sabbia ecc.? Forse i prodotti nautici sono piu' resistenti e di qualita'....vediamo un po'.... Mirko
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 25/01/2013 00:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...usare una spatolina di plastica su una superficie scalinata e irregolare non credo sia una buona idea, si potrebbe rovinare l'adesivo...usare acqua saponata lo sapevo, ma sempre su superfici lisce....ha prezzi buoni quel sito inglese? Io, per i due adesivi delle fiancate che poi ho tolto, ho speso quasi 60 euro! Adesso ci vado coi piedi di piombo! Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 23/01/2013 23:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRANKYS e MARY NON PUOI GUARDARE LE NUVOLE SE NON CONOSCI LE LACRIME
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 25/01/2013 20:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Frankis...[:)] Mirko