Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. http://www.whiterex.com/Vendita...
io mi son fatto con carta velina appoggiata sopra agli adesivi una copia perfetta e l'ho portata da loro che mi hanno fatto l'adesivo ma per risparmiare potresti fare altrettanto portandola in un semplice negozio che fa adesivi... ciaoooquote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 23/09/2013 13:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 24/09/2013 14:21:43 (> ti ho vettorializzato il primo logo del tuo link .. magari nn era neanche quello che ti serviva ... [:D] ti ho fatto una cartella con dentro il logo con estensione .ai ( vettorializzato ) e una immagine jpg come esempio ... il tutto dentro un file zip .. basta che clicchi questo link e salvi il file .Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.coopcroceblu.it/root...
scaricalo e dacci un occhio se ti puo' essere utile e servire .. quando fatto dimmelo che tolgo il file dal sito che ho ovviamente preso un attimo in prestito ... [:D][:D][8D] Ciaoquote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 24/09/2013 15:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille il logo l'ho scaricato a me effettivamente quello che servono sono le 2 D grandi gli altri sono ancora integri sto girando se qui c'è qualcuno che li puo fare oppure li vernicio e li faccio unico colore e come ultima spiaggia acquisto il kit ancora grazie
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 24/09/2013 07:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su subito.it in caravan e camper, spesso leggo di un inserzionista di catania che produce adesivi di tutte le marche prova a contattarlo. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 23/09/2013 22:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!