quote:Originally posted by Reludwig> Me lo hanno attaccato ieri ( tra queste parentesi avrei intenzione di mettere una serie infinita di offese a loro e alle loro famiglie ). Tra oggi e domani provo ad applicare il tuo consiglio. Ad Ovindoli si sta bene...siamo arrivato sabato nel pomeriggio ed abbiamo parcheggiato al parcheggio Dolcevita (apposito per camper, senza luce a C/S...gratuito). Dal parcheggio hai nolo sci, biglietteria e seggiovia che ti porta alla telecabina per poi andare nella parte alta dell`impianto. La neve giu`, mi e` sembrata un po` sparata, ma buona ( la temperatura e` rimasta sempre intorno allo 0). Ovviamente piu` vai su meglio e`... Non era nemmeno troppo affollato essendo domenica. Buoni km
Se è ¡ttaccato da oggi soltanto, l'adesivo non sarà ¡ttaccato così ´anto da non staccarsi subito, cosa diversa se in estate stà ³otto il sole e si cuoce sulla carrozzeria, sicuramente viene via, altrimenti usa il phon, e il petrolio bianco o la benzina rettificata per togliere la colla, l'alcool non funziona, saluti. P.S. come si stà ¡d Ovindoli con il camper? Che ci volevo andare anche io nei prossimi weekend almeno passarci un giorno e poi andrei a Roccaraso. >
quote:Originally posted by roblungh> Grazie molte.....oggi mi organizzo...ciao ne` :-)
Ciao vinc. Per toglierlo è meglio scaldarlo in genere la colla si ammorbidisce. la benzina rettificata è piu conosciuta come benzina "avio" e viene usata come smacchiatore. la trovi in tutti i supermercati. ciao nè >
quote:Originally posted by vinc77> Si trova anche in farmacia, saluti.
Altra domanda : la benzina rettificata? Di cosa si tratta? >
quote:Originally posted by vinc77> Certo che và bene anche per l'alluminio, saluti.
Perfetto....tolto tutto...ma va bene anche per l'allumino? il mio adriatik 400 ha dei vecchi adesivi che ho tolto ma è rimasta la colla... >
quote:Originally posted by mecsax> Più ce giusto!! Anche perchè se non sbaglio è addirittura vietato il volantinaggio sotto i tergicristalli!! Maurizio
Oltre alla soluzione di come toglierlo , hai pensato di denunciare l'accaduto per farti ripagare il parabrezzA? Attraverso l'azienda pubblicizzata, responsabile del volantino, dovresti far pagare i danni, e ti assicuro che la vinceresti facile. Danneggiamento della propietà privata, hai gia il colpevole. L'azienda che ha commisionato il volantino ne è pienamente responsabile, poi starà a lei rifarsi su quelli che lo hanno distribuito. Ciao >
quote:Originally posted by mecsax> Su, dai, e poi ci lamentiamo se la giustizia italiana è ingolfata di processi..... capisco la seccatura di perdere mezz'ora a pulire il vetro, disapprovo queste nuove metologie di marketing......ma una denuncia mi sembra esagerata!! [:0][:0][:0] ...e poi non mi sembra che il vetro sia stato danneggiato, dovresti trovare dei testimoni, non mi sembra neanche così facile come causa [xx(][xx(][xx(] Al max una lettera di protesta alla ditta reclamizzata per fagli capire che sta facendo una pubblicità controproducente.......e magari dirgli di farla per radio (l'ultimo consiglio è interessato!! [:D][:D])
Oltre alla soluzione di come toglierlo , hai pensato di denunciare l'accaduto per farti ripagare il parabrezzA? Attraverso l'azienda pubblicizzata, responsabile del volantino, dovresti far pagare i danni, e ti assicuro che la vinceresti facile. Danneggiamento della propietà privata, hai gia il colpevole. L'azienda che ha commisionato il volantino ne è pienamente responsabile, poi starà a lei rifarsi su quelli che lo hanno distribuito. Ciao >