CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Adria 572dk infiltrazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 16/12/2009 alle: 17:38:36
buonasera a tutti, domandavo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema: infiltrazione in coda, che ha bagnato tutto il regolo del legno del pavimento di tutto il posteriore,(sembra che l'acqua sia entrata dal paraurti posteriore nella fessura alla parete superiore) del modello 572DK del 2004 marca ADRIA Gradirei anche sapere,se è successo a qualcuno, come siete intervenuti sul mezzo per la riparazione Grazie per le risposte che arriveranno,buone feste a tutti
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 16/12/2009 alle: 17:51:23
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 16/12/2009  17:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai fatto i tagliandi, dovrebbe essere ancora in garanzia... ...aspetta magari qualcuno esce dalle reticenze e si fa vivo[;)] in bocca al lupo[;)]
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 16/12/2009 alle: 18:25:48
No, purtroppo l'ho preso usato lo scorso anno e il precedente proprietario non aveva rispettato le scadenze dei controlli dal conc. la garanzia del venditore è scaduta da un mese, anche se penso che lui non mi farà problemi per la riparazione,in quanto io avevo segnalato la difformità del paraurti non attaccato/siliconato alla parete della cellula Il mio timore è che la riparazione,al di là di chi la farà, non venga fatta " a regola d'arte" per cui chiedo consigli su come procedere grazie per l'imbocca al lupo, ne ho bisogno sono demoralizzato
20
penny68
penny68
02/05/2005 12
Inserito il 16/12/2009 alle: 20:21:14
Mi dispiace tantissimo, come ti capisco, a me è successa la stessa cosa però in mansarda su di un 660sp del 2007. Rifatta tutta la sigillatura esterna e sostituito il rivestimento interno, tutto in garanzia. Comunque ho sempre la paura che possa riaccadere.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/12/2009 alle: 20:29:44
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 16/12/2009  17:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho un adria 572 DK del 2001 non ho riscontrato finora nessuna infiltrazione[^]speriamo bene[:0] non ho capito ma si vede che il paraurti è staccato?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 16/12/2009 alle: 20:54:03
ecco perche' ai camper che acquisto,anche se nuovi,sigillo tutti i perimetri,porta,paraurti,bandelle laterali,griglie frigo,finestre,profili tetto/pareti ecc. mai avuto infiltrazioni[;)] ciao[:)]
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 19/12/2009 alle: 10:50:08
Buongiorno e grazie a chi mi ha risposto e confortato L'acqua sembrerebbe entrata per causa del paraurti staccato dal retro posteriore lungo tutta la parete; io credevo fosse siliconato sotto o magari avesse il Terostat e non il legno a vista, per cui il mio post è anche un invito a controllare in tale punto i possessori di questo modello e/o avere consigli in merito se fosse già capitato ad altri Il problema è che il conc. che vende il marchio, DOVREBBE sapere pregi e difetti di ogni modello e nei controlli fatti in precedenza DOVEVA accorgersi dell'anomalia del paraurti posteriore In ultimo, ma non di minore importanza, il venditore che me lo ha venduto, ha tralasciato i controlli pre e post,accollandosi però l'onere della riparazione, anche a garanzia scaduta,viste le mie precedenti segnalazioni fatte
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 19/12/2009 alle: 12:17:53
Ciao . Vuoi dire che te lo ripara a gratiss?? Mi sembra un comportamento molto onesto!! Son contento per te[;)]
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 20/12/2009 alle: 17:03:59
Ciao, il concessionario che me lo ha venduto, è un conc. Rimor di Firenze: ha ammesso che non poteva conoscere i vizi occulti di Adria (e nemmeno io e il precedente proprietario che tra l'altro conosco)ha tralasciato i miei avvertimenti durante la garanzia riguardo al paraurti posteriore che si vedeva staccato dal resto della cellula Io non sono alla prima esperienza di camper,e la cosa mi lasciava dubbioso; lui ha agito in buona fede, e riconoscendomi il lavoro in garanzia,merita un plauso per l'onestà Resta solo la rabbia per una cosa che si poteva evitare, e adesso il dubbio che abbiano fatto un lavoro sommario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link