PEr l'usato ti dico la mia esperienza: prezzo di listino 51k (con accessori), pagato 45k nel dicembre 2008 l'ho rivenduto nel novembre 2016 con 72mila km per 26.5k Euro dopo pochi giorni che avevo messo l'annuncio al secondo che è venuto a vederlo (con circa 1k di piccoli danni da sistemare quindi come se fosse 27,5k perfetto). Con il senno di poi visto quanta gente mi ha chiamato nei pochi giorni in cui l'annuncio è rimasto online forse potevo spuntare qualcosa di più (la valutazione Eurotax era circa 20k).
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 24/01/2017 alle 17:42:51
Pensa che il mio, immatricolato a gennaio 2013, l'ho preso ad agosto 2015 (quindi 2 anni e mezzo), con 4000 km sul groppone per 31.000. Ho beccato l'annuncio dopo 10 minuti che era online e ho telefonato pensando alla truffa per capire dove stava la fregatura. Botta di fortuna irripetibile ! O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Guarda, se non fosse stato per Corbar avrei rischiato anche io di venderlo a un prezzo significativamente più basso viste le quotazioni Eurotax, per fortuna mi ha ben consigliato (in funzione anche della sua valutazione se non fossi riuscito a venderlo per conto mio)
In risposta al messaggio di saknussemm del 24/01/2017 alle 17:24:53
Che dire : mi state rincuorando. Sto andando verso la direzione giusta. Mi guardo qualche altro snello e poi sciolgo la riserva. A proposito di snello : anch'io sono come il Compact SL alto ma stretto ciao roby
Io ho un Carthago compactline da 6,40 m. con il quale ho già fatto 40.000 km.Dopo Arca e Hymer di dimensioni normali ti garantisco che è un piacere guidarlo soprattutto per la larghezza,il peso poi.... Unico neo per te il letto basculante è lungo solo 180cm-