quote:Originally posted by moreno74> Comunque non capisco cosa centra il Rimor che l'autore ha chiesto di Adria, e poi non vedo dove il Rimor sia così moderno nelle lavorazioni esterne che è rimasto quello di 20 anni fà, comunque rispondiamo all'autore del 3d dicendo che Adria è un prodotto onesto e ben costruito, per non parlare che in Germania assieme ai Laika e Chausson+CHallenger è tra i veicoli di importazione più quotati come qualità e dall'Adac sono risultati tra i veicoli con meno difetti. E perdonami ma di Rimor neanche traccia, sempre cordialmente e senza polemica.
mi riferisco all adria dell 2006 quindi non vecchio ma anke se non si guarda la targa per capire se fosse un mezzo recente o no visto che e semplicissimo senza termoformati o bandelle lavorate cioe come mezzi di 20 anni fa >
http://www.secondamano.it/iad/a...
Ciao Giuseppequote:Originally posted by Reludwig>beh non per essere di parte ma solo perke mi ritengo oltre che una persona obbiettiva ma anche molto preparato in merito visto che lavoro anke nel settore camper. cmq la rimor ha termoformati in coda e una mansardain vetroresina a guscio unico. adria come cellula lo paragonerei ad un katamarano con un allestiemnto un po superiore. poi i prezzi dell usato ti confermano il valore commerciale di tali mezzi costruiti se non erro in romania.
quote:Originally posted by moreno74> Comunque non capisco cosa centra il Rimor che l'autore ha chiesto di Adria, e poi non vedo dove il Rimor sia così moderno nelle lavorazioni esterne che è rimasto quello di 20 anni fà, comunque rispondiamo all'autore del 3d dicendo che Adria è un prodotto onesto e ben costruito, per non parlare che in Germania assieme ai Laika e Chausson+CHallenger è tra i veicoli di importazione più quotati come qualità e dall'Adac sono risultati tra i veicoli con meno difetti. E perdonami ma di Rimor neanche traccia, sempre cordialmente e senza polemica.
mi riferisco all adria dell 2006 quindi non vecchio ma anke se non si guarda la targa per capire se fosse un mezzo recente o no visto che e semplicissimo senza termoformati o bandelle lavorate cioe come mezzi di 20 anni fa >
>
quote:Originally posted by moreno74 >> Nel settore camper ci ho lavorato anche io per diversi anni e se mi parli di preparzione, io vado via con caravan e camper dall'età di 3 anni e adesso ne ho quasi 34....cmq lasciamo stare [;)] saluti e cordialmente P.S. sei arrivato addirittura paragonare un Adria ad un Katamarano...
quote:Originally posted by moreno74> Per quanto riguarda "il piatto dove si mangia"....sfondi una porta aperta....! Sono un "italianofilo" convinto. In 30 anni di auto ho comprato solo Fiat, sono un accanito Ducatista, e sto cambiando il mio Adriatik per un Arca.... Ma tra Rimor ed Adriatik, per esperienza personale, preferisco di gran lunga Adriatik! Cordialmente Giuseppe
si si convinti voi. e il classico vizio di tutti gli italiani. ossia di sputare sul piatto dove si mangia. abbiamo la fissa che i prodotti esteri siano migliori dei nostri made in italy . non e cosi ,in italia abbiamo 3 costruttori tra i piu grandi colossi europei ossia la trigano la sea e la rimor . tre grosse realta con il bello che abbiamo tutte le case costruttrici in toscana ossia quasi al centro italia cioe hanno di buono che in 2 giorni massimo si riesce ad avere anke la minima rondella e assistenza lasciando girare l economia nelle tasche italiane- >