CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Affare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 19/06/2009 alle: 19:44:07
Ieri un amico mi ha chiesto se per cortesia andavo a dare un occhiata a un camper d'occasione, il camper è un Mac Louis 690 G mansardato, del 2005, su Ducato, Km 30000, 2 panelli solari, doppio serbatoio acqua, climatizzatore in cabina, forno, il camper è in ottime condizioni, tenuto al coperto, insomma è seminuovo, cifra richiesta 25.000 euro con un anno di garanzia, la garanzia c'è perchè chi vende è un concessionario Fiat che ha ritirato il camper per un auto. Cosa ne dite? a me il prezzo sembra ottimo viste le condizioni del camper. Marco
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 20/06/2009 alle: 08:47:14
il prezzo puo' essere buono,ma il conc. di auto,ha operai che ti possano riparare problemi eventuali alla cellula e ai suoi accessori???????? per me,in caso di difetti avrebbe e avresti dei problemi a trovare la soluzione. in caso di infiltrazione,sarebbe capace di individuarla e ripararla? lo fanno a fatica e malvolentieri quelli del settore,figuriamoci uno che non conosce questo tipo di mezzo! ciao[:)]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 20/06/2009 alle: 09:09:02
quote:Originally posted by Baimar
Ieri un amico mi ha chiesto se per cortesia andavo a dare un occhiata a un camper d'occasione, il camper è un Mac Louis 690 G mansardato, del 2005, su Ducato, Km 30000, 2 panelli solari, doppio serbatoio acqua, climatizzatore in cabina, forno, il camper è in ottime condizioni, tenuto al coperto, insomma è seminuovo, cifra richiesta 25.000 euro con un anno di garanzia, la garanzia c'è perchè chi vende è un concessionario Fiat che ha ritirato il camper per un auto. Cosa ne dite? a me il prezzo sembra ottimo viste le condizioni del camper. Marco >
> Secondo me il prezzo è troppo buono, sopratutto perchè venduto da una rivendita di veicoli e non da un privato. Sento puzzo di bruciato anzi di muffa da infiltrazione! L'unica è procurarti un apparecchio per la misurazione di umidità e controllare in tutti gli angoli e posti sospetti, oltre che all'odore appena aperte le porte e toccare bene le pareti e superfici del pavimento. I km sembrano corretti in base all'anno di immatricolazione. Ripeto un veicolo così se ben tenuto ha ancora un valore di circa 28.000 € perchè svenderlo? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 20/06/2009 alle: 09:49:25
Un saluto per tutti![:)] secondo il mio modestissimo parere è un buon prezzo, considerando gli accessori che descrivi ed i km fatti (che ritengo reali considerando l'età del mezzo!). Ho sondato parecchio ed ho visto tantissimi annunci, prima di acquistare il mio e credo che effettivamente il valore di vendita sia superiore! Pertanto prima di fare "il passo", visto che in ogni caso €.25.000,00 non sono "bruscolini", fate tutte le prove ed i controlli possibili!!! Auguro ottimi week-end a tutti![8D] Pippo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 20/06/2009 alle: 10:57:36
Tutte le vostre osservazioni sono giuste, per quello che riguarda le infiltrazioni debbo dire che io non ho mai fatto fare i tagliandi per quel problema, ma di questo se ne è parlato tanto anche perchè i tagliandi costano cari e il controllo è soggettivo, comunque abbiamo dato un occhiata agli angoli della mansarda e nei punti che sono soggetti al ristagno, anche al tatto ci sembra tutto a posto, poi si spera anche in un pò di fortuna, perchè proprio per essere pignoli mai nessuno comprerebbe un camper da un privato che non assicura ne cellula ne motore, il prezzo, effettivamente è buono e potrebbe far pensare chi sa cosa, bisogna però dire che in questo momento di crisi generale se vuoi vendere devi tenere basso il prezzo, poi non dimentichiamoci che chi vende il camper è una grossa concessionaria di auto, che di tenere un camper li nel piazzale è più un problema rispetto ad un auto che sanno gestire meglio. Comunque è fatta proprio questa mattina dopo un ennesimo controllo il mio amico ha firmato il contratto, adesso speriamo bene. Grazie a tutti Ciao Marco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link