quote:Risposta al messaggio di zioferny1 inserito in data 19/12/2010 15:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Zio, questo conferma il mio sospetto, cioè che probabilmente siamo tutti nella stessa barca e solo casualmente a qualcuno non si sono verificati problemi al Webasto, vuoi perchè risolti dal precedente proprietario, vuoi perchè utilizzato pochissimo, per cui ragazzi se vi capita fateci dare un occhiata. [;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di zioferny1 inserito in data 19/12/2010 15:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black">
Ciao zioferny1
Ne approffitto della tua conoscenza del Webasto, ti allego uno schema di installazione da me modificata, con dei punti interrogativi
Vedi se ho capito bene il problema, sono sicuro che la cosa può interessare quanti hanno questo accessorio.
Ti ringrazio
Un saluto a tutti Renzo quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 19/12/2010 13:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me è passato in garanzia(un po di c..o ogni tanto ci vuole)ma ti confermo la spesa di 500 € e piu o meno 2 ore di lavoro. oggi bocchetta verso cabina aggiunta e aumento della coibentazione terminato.... il 30 si parte[:D] buone feste a tutti.
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 19/12/2010 20:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hai niente da chiedere,deve passartelo in garanzia e basta.
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 19/12/2010 21:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende...a me nel kreos non andava la centralina frigo, mi hanno passato solo metà della cifra, l'altra metà ce l'abbiamo dovuta mettere noi e mi sà che ci hanno anche fregato un pò sul prezzo o su tutto garanzia compresa. (noto concessionario Genovese) [xx(] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/12/2010 22:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono fatto un idea....
;id="black">
A tutti i camperisti che partono[:D][:D][:D] e a quei pochi che restano[:(!][:(!][:(!] un salutone ed un augurio di...
Ciaoooooooooooooo Renzo quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 20/12/2010 11:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a te e non deprimerti, vedi il lato positivo, dopo questa non hai più spalle da operare, ma soprattutto non vendere altro. [;)] Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 20/12/2010 18:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio cosi...[:)] riguardo ai fori,sul mio ne ho circa ogni 40cm su tutta la lunghezza del tubo. ciao
quote:Risposta al messaggio di zioferny1 inserito in data 21/12/2010 00:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo provvedo a farlo quanto prima grazie ancora ciao Sergio
oggi ho completato il montaggio dell'inverter e ho aggiunto un punto luce nella dinette/letto posteriore.
buone feste quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 21/12/2010 16:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda, ce l'ho anchi'io e in 5 anni non ho ancora scoperto a che serve. [B)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 21/12/2010 17:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male,mi sento meno solo....[:)] vediamo se il nostro mentore riuscirà ad illuminarci? bene a tutti voi
tp://i51.tinypic.com/b6rkat.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 21/12/2010 18:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black">
Michel, non hai un caminetto a casa?... forse meglio di no,bruciare il panforte e la plastica inquina l'aria[:D][:D][:D]
Io, in verticale all'interno dell'armadio avevo il ripiano copribruciatori, questo!
che poi ho sfruttato cosi(quando fuori piove[:D][:D])
Ps bello il giocattolino, controllato il riscaldamento?in francia fa freddo!
Un saluto a tutti Renzo