quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/12/2010 22:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luk&cri complimenti per il bel regalo di natale che ti sei fatto... per la batteria penso che puoi montare sia una che l'altra,le misure non sono tanto diverse. per quello che è del libretto della garanzia infiltrazione io ce l'ho ma il proprietario precedente non ha fatto nessun tagliando. forse lele04 o ladyoscare che hanno comprato il camper da nuovo ti possono illuminare. Michel
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/12/2010 22:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Ciao Luk&Cri Benvenuto fra i lamierati,non so se è il primo camper...se è cosi, ti capisco[:D][:D][:D]pero adesso rilassati un pò. Allora, cellula,il fatto che sia lamierato non vuol dire che non possano esserci infiltrazioni attraverso gli oblò o finestre, pertanto... Portabici, è sempre un optional,se non era contemplato nel contratto è logico non ci sia. Coprigliglie idem come sopra. Fossi in te farei montare una coppia di BS da 100 ampere,una il conce è obbligato a montarla, l'altra....tratta[:D][:D] Ciao e complimenti ancora. Un saluto a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/12/2010 23:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Lo so che la BS non esce dalla fabbrica, parlavo del concessionario...non mi dire che l'hai comprato direttamente dalla casa madre trigano [?][?][?] Ciao Renzo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/12/2010 23:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Domanda,un concessionario puo consegnare un camper senza la BS? è come mancasse la pompa dell'acqua, la stessa cosa. Ti saluto, a domani Renzo
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 21/12/2010 21:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stanotte non ci ho dormito! [}:)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/12/2010 22:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, ti rispondo io che ho avuto il piacere di eseguirli direttamente alla Trigano [}:)] si, esiste un librettino dove vengono annotati i tagliandi, visto che ho assistito ai suddetti, posso dire che sono ridicoli, se alla casa madre li effettuano così immagino i concessionari, [xx(] però sono obbligatori ai fini della garanzia. Per rispondere a Lele, io le griglie frigo le ho avute, direttamente dalla trigano (comprese nel pacchetto invernale) come altri accessori, ovviamente a pagamento ad esclusione della batteria, che gentilmente viene regalata, si fà per dire dal concessionario. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 22/12/2010 11:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facile facile...questa la so! Che vinco? [:D][:D] Winter pack (pacchetto invernale di cui parlavo sopra) è una serpentina che riscalda il serbatoio delle grige, lo accendi quando vai in montagna o comunque con temperature sotto lo zero, sempre che come nel mio caso non ve la siete persa per strada. [xx(] (gentilmente rimessa dalla Trigano)
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/12/2010 12:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie un panettone va bene?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/12/2010 10:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è da quando ho preso il camper che non ci dormo piu...[B)][|)][xx(][:D]