quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 24/01/2011 20:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che carino pure la copertina...io al mio primo camper gliene mettevo una a scacchi. [:D] Ma dicci qualcosa di più, come si sta, il Webasto si comporta bene?
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 25/01/2011 18:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nostra prima volta a Livigno abbiamo avuto -20 e forse più, dovetti mettere il nastro adesivo al portellone dietro e sigillare tutti gli spifferi (sempre con il nastro) per entrare e uscire usavamo la porta anteriore, per non disperdere troppo il calore, in ogni caso superò il collaudo egregiamente, anche se personalmente credo che la vacanza sulla neve non è il suo utilizzo migliore. P.S.Raduno rimandato a primavera, Scooterata sul lago di Garda più terme per i più goderecci, tenetevi liberi.
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/01/2011 20:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'uso in condizzione estreme senza allaciamento elettrico la vedo dura. per il raduno a primavera,contaci. saluti
quote:Risposta al messaggio di SkyLiner inserito in data 07/01/2011 11:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per cortesia SkyLiner mi potresti dire il tragitto della tubazione dal webasto per alimentare le uscite dell'aria posteriori? sono passati sotto i wc? grazie per una tua cortese risposta , ciao Roby5
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 05/02/2011 20:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure il camper?[V]
id="black">
Ebbene, lo confesso, l'ho venduto, ma qualche volta lo rimpiango!id="blue">
Avendo scritto questo sul 3d eurocampisti felici eec,mi rendo conto che chi leggeva, poteva dare per scontato che parlassi dell’eurocamp2.
In verità volevo solo rivitalizzare e riportare il thread( dormiente )in pool-position.
Mi scuso con Luca e La Romina, quest’ultima, sapendo che già che in questo periodo avevo venduto la vespa ha scritto < pure il camper [V] >
La non brillante idea mi è venuta quando sul forum qualcuno chiedeva lumi su un motorhome dell’arca, e io avendo avuto un mezzo del genere ho avuto questo leggero attacco di nostalgia, che si manifesta in particolare modo quando sono fermoid="size5">id="blue">, ovviamente per spazio e capienze!
( tre serbatoi di acqua potabile, doppia pompa, due serbatoi per le grigie …..)
Resta comunque il fatto che sono sempre un felice possessore di Eurocamp2, e con il mese di aprile dovrebbe finire il mio periodo nero, da maggio in poi…….per trovare lele bisognerà rivolgersi ……a chi l’ha visto[:D][:D][:D]
Quello che ho venduto è questo!
Ps Si lo ammetto, un po il furbetto l'ho fatto[:I][:I][:I]
Un salutone a tutti renzo quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/02/2011 16:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Si! Ti avvali di un Tuo diritto![:D][:D][:D] Ciaoo Renzo
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 07/02/2011 16:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LELEEE...[}:)] Vabbè via ti perdono, ogni camperista ha il suo scheletro nell'armadio, se ci incontreremo vedrete il mio. [:D][:o)] W Aprile
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 08/02/2011 14:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 08/02/2011 18:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la rosa, certo che ti capisco, proprio un bel mezzo, difficile non avere un po di rimpianti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/02/2011 12:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Ciao Romina, mi sono permesso perchè ho una figlia che ha la tua età![;)] Un salutone Renzo