quote:Risposta al messaggio di vimauvi inserito in data 24/03/2011 17:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovato già installato dal precedente proprietario sulla parte anteriore del mezzo davanti all'oblò. Il regolatore è posizionato dentro l'armadio. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 24/03/2011 18:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM....[:)] Io ho sempre problemi con la pompa ..l'ho fatta vedere ma mi hanno detto che il rumore così è normale...proverò a questo punto a mettere il vaso ad espansione che non costa una cifra, sperando che mi permetta di regolare meglio il getto d'acqua per non sprecarla... Come state ? Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 24/03/2011 18:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM anch'io. [:)] Qualcuno di voi era a Baratti ieri?
Per quanto riguarda il generatore ed il clima, mi permetto solo un "No Comment!" [;)]
l">quote:Risposta al messaggio di vimauvi inserito in data 24/03/2011 17:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la parte elettrica sotto il sedile del passeggero.
ciao sergio
Antenna vista dall'interno
TV Spenta
TV accesa
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 22/04/2011 10:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che devi fare alle zanzariere? Buona Pasqua a tutti gli eurocamposti. Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 22/04/2011 21:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]uella! la mia eurocampista preferita! niente,le devo solo mettere....[:D] se no, sai che festa si fanno le b.st.rde solo fox è tranquillo con il suo collare scalibor(quasi quasi me lo compro pur io)
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 22/04/2011 22:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè non ci sono già? Però l'idea del collarino non è male! [:D][:D]