quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 27/05/2011 15:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie fatbob, proverò, ma dubito di esserne capace. Non vorrei peggiorare la situazione. Per ora aspetto di sperimentare la guida sotto la pioggia. Se non entra acqua, allora vuol dire che il problema è solo per le mie orecchie [:)] A presto Maura
rato la pattumiera all'ikea,dopo avere spessorato la parte posteriore con un listello di legno e 2 viti,l'ho fissata con un biadesivo schiumato serio(perché non mi piace forare il mobilio)alla parete del bagno.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/703/img00965201106011839.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
hai avuto modo di provare la canoa?
saluti a tutti! quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 01/06/2011 18:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fatbob. In effetti quello è una spazio inutilizzato... Ma in estate, col caldo, non hai problemi di cattivo odore? Purtroppo niente prova canoa. Avevo ordinato on line solo la canoa (che per l'esattezza è un kayak) non le pagaie perchè volevo rendermi conto dal vivo della sua larghezza; dicono che la lunghezza delle pagaie va rapportata, oltre che all'altezza della persona, anche alla larghezza del kayak. Ero convinta di poter trovare facilmente due pagaie nella mia zona (Perugia), invece niente: decathlon ne è ancora sfornito, idem il concessionario di camper che di solito vende pure kayak e gommoni[:(]. Quindi ho dovuto ordinare on line anche le pagaie, che sono arrivate solo oggi. Il prossimo week end, se non piove, avverrà il varo del nuovo kayak[:)][:)] Vi farò sapere... Ciao Maura
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 01/06/2011 18:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao comunque se devi togliere la mensoletta crei un danno essendo incollata.Personalmente risolvo nel mio caso per fissare il supporto dello snodo del televisore con due fori ma come pannello lato bagno ci metto una tagliera in teflon opportunamente sagomata(proprio quelle usata in cucina con spessore di 1 cm.)Questo sistema mi permette di rendere la parete robusta ed in futuro nel bagno utilizzarla per avvitare per esempio dei ganci,una piccola mensoletta dove mettere la carta igenica che altrimenti si bagnerebbe se messa in basso,ecc.inoltre non teme l'acqua [:D] ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 06/06/2011 13:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao akko69. Il vano bombole secondo me è la nota dolente del nostro mezzo: assolutamente scomodo perchè accessibile solo dall'interno, ma solo dopo contorsioni e allungamenti ginnici![xx(] Sul mio eurocamp2, il coperchio del vano bombole si apriva sul lato lungo sinistro ed era praticamente impossibile riuscire da soli a sollevare la rete sovrastante per poi aprire il coperchio del vano. Ho modificato la direzione di apertura del vano bombole rendendola uguale e parallela al senso di sollevamento della rete (cioè ho spostato i cardini del coperchio sul lato breve, verso il portellone). Con l'installazione dello scambiatore evito il rischio di dover cambiare bombola manualmente mentre sono in vacanza e per attivare la bombola devo solo infilare una mano per fare clic sul bottoncino che apre il gas. Ma l'operazione, seppure semplice, resta scomoda. Accedere al vano bombole dall'esterno può essere un'alternativa valida, ma messo com'è, per potervi accedere devi avere il vano bagagli quasi vuoto. Come pensi di agire akko69? Facci sapere[;)]. Maura
quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 16/08/2011 17:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si potrebbe ridurre l'anta in due parti così essendo più corte non serve alzare complettamente la rete del letto, altro sistema facendo scorrere l'anta su due guide sul lato WC, tutto questo solo per aprire e chiudere le bombole certo che se devi sostituire la bombola è tutta un'altra cosa. saluti Roby5