quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 29/12/2011 22:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Renzo, buon fine anno e speriamo (come tutti)un buon 2012. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 15/01/2012 21:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">Ciao Romina,tutto ok!, carina la firma! Per quanto riguarda i problemini, non vorrei sbagliarmi ma ancora un anno fa dovevi provare ad avvitare una famosa vitina sulla testata della pompa per vedere se il pressostato interveniva...adesso dai la colpa al ghiaccio [:D][:D][:D]. Anch'io come Roby non butterei mai niente pero...spendere 30/35 euro per i ricambi quando con 55/60 compri una Shurflo da 7 lt nuova di pallino! Ovviamente parere personale! Un salutone a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 16/01/2012 18:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si...prendimi in giro..hai voglia di cercare la vitina che non c'era. [}:)][xx(] Comunque grazie del consiglio, allora la vecchia pompa la butto, anche perché non saprei dove comprare le membrane di ricambio, una nuova domanda, la nuova che è appunto una shurflo 7 lt non ha il filtro come la precedente della fiamma, devo comprarlo a parte o per questo modello non è necessario?

quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 16/01/2012 22:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina, non dirmi che hai montato la nuova pompa senza il filtro!L'acqua e sempre pura e limpida ma... sul fondo del serbatoio si trovano sempre dei residui sabbiosi,la pompa non pesca sul fondo ma se la fai funzionare mentre carichi l'acqua, con il torbinio,questi possono finire sulle membranine.... Appena puoi monta questo filtrino, costa 8/10 euro max,semplicissimo da montare.
Un saluto a tutti Renzo
Ps Se possibile,al distributore, evitare di fare gasolio mentre l'autocisterna stà , o ha appena scaricato, per lo stesso motivo sopra citato
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 16/01/2012 22:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava strano...[:D][:D] comunque il mio serbatoio è limpidissimo...[^][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di ppiero inserito in data 21/01/2012 00:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti a Piero e Luisa, hai dato un occhiata alle pagine archiviate? hai visto che maestri inventori questi eurocampisti?...a dire il vero è tutta gente un po strana, comprano un camper gia fatto per smontarlo tutto...[:D][:D][:o)] aspettiamo di vedere anche i tuoi di capolavori. [:)][;)] P.S. Visto che hai lo scooter se ti può interessare: https://forum.camperonline.it/#=104645&whichpage= Ciao Romina
con loghi
Roberto quote:Risposta al messaggio di ppiero inserito in data 25/01/2012 23:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I loghi Trigano e le varie striscie sulle fiancate, sono la prima cosa che ho rimosso...ora mi fermano a qualsiasi frontiera, perchè scambiano il camper con un normale furgone da carico, però preferisco mimetizzarmi meglio quando sono in sosta libera...! [:)] Un saluto Marco