quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 23/01/2012 18:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é vero Piero, è gente un pò strana, senti un pò cosa ha scritto la gentil signora... quando metto le mani sul camper deve essere almeno a cento metri di distanza, non è perchè non si fida, ma non sapendo LUI dove mettere le mani gli prendono gli attacchi d'ansia e mi manda in paranoia, allo stesso tempo mi stressa se non faccio tutti i lavori necessari, quando si è sposato ha preso marito lui, mica moglie. id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Stesso mezzo di Nautibus,( mi correggo, Roby 5 ) un 2300 del 2005 meno di 40.000 km e per il momento problemi zero!... ma quel che ci frega sono i mesi……anch’io come altri ( Eurocamp costruiti fra il 2004 al 2006 )dovremo affrontare il problemino della cinghia ecc ecc .
Per questo avevo chiesto al nuovo arrivato Piero se ci illuminava su cosa sostituiva e quanto spendeva, avevo sentito del problema pompa ecc , devo dire che ci ha chiarito bene le idee su cosa ci aspetta e di questo lo ringrazio.
Il primo lavoro fatto sul camper è stato…..togliere i loghi ,scritta compresa, ho lasciato i disegni ed ho aggiunto i girasoli.
Scalino mai dato problemi.
In ogni caso resta sempre un bel e buon mezzo!
Un salutone a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 26/01/2012 16:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renzo, mi sa che dal 2006 Trigano ha cominciato a risparmiare... sul mio mancano sia le minigonne che la luce esterna...! [:)] Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 26/01/2012 17:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Marco cosa dici...come mancano luce e minigonne? poi guardo bene e mi sono accorto che le foto erano di Roby 5 e che nel precedente messaggio avevo citato te per errore. Comunque la luce a me personalmente non serve molto, per le minigonne ....meglio quelle della morosa![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un salutone a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 27/01/2012 13:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio,come ho gia detto, non sono i km ma i mesi che ci fregano,fiat parla chiaro 240.000 km o 60 mesi....ci siamo dentro fino al collo! Maggio 2011, porto il camper in una officina autorizzata fiat ( mio meccanico di fiducia !) per un controllo generale + revisione. Ho chiesto lumi sulla cinghia di distribuzione... questi mi fa un sorrisetto e dice... la fiat parla di 5 anni ma....intanto corri, eventualmente l'anno prossimo la facciamo! Dilemma...bravo o cattivo meccanico? Se tutto va ok , bravo, se in un viaggio parte la cinghia e fai un danno di 5/6000 euro...alla fin fine siamo sempre noi che decidiamo di correre o no il rischio. Personalmente ho intenzione di farla, e per questo avevo chiesto lumi a Piero, va bene il meccanico di fiducia ma...conoscere un po il problema non guasta! Un salutone a tutti Renzo
http://www.fiatcamper.com/
[:)] piero
quote:Risposta al messaggio di ppiero inserito in data 30/01/2012 22:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3"> Bravo Piero...sbizzarisciti con i miglioramenti, poi però metti qualche foto,altrimenti come facciamo a copiare![:D][:D][:D] Un salutone a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/01/2012 22:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina,sfigata con il camper ma fortunata in ..., pensa, ti permette perfino di mettere le mani sul camper senza brontolare [:D][:D][:D] A proposito visto che dicevi che è successo ancora , ma da dove perdeva gasolio il giocattolino?. Vedi in questo caso sei stata fortunata, non hai dovuto sostituire la pompa del gasolio! ( per il momento [:D][:D][:D] ) Un salutone a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 31/01/2012 16:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh quella l'abbiamo cambiata nei primi sei mesi di vita del piccolino...fortuna era ancora in garanzia...(non scherzo)[xx(][B)][B)] P.S. Il marito ha detto il tubo del gasolio, di più non so...