CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ai felici possessori di Eurocamp 1 o 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 566
18
akko69
akko69
26/03/2007 172
Inserito il 06/02/2012 alle: 13:40:08
anch'io la batteria servizi ce l'ho sotto il sedile di guida. quando l'ho cambiata per una al gel da 100, ho dovuto smontare il sedile per farcela stare dato che era più alta della precedente. il vano sotto il frigo funge da scarpiera! ciao
13
ppiero
ppiero
20/01/2012 9
Inserito il 06/02/2012 alle: 14:16:30
Siam tornati dalla 3gg nel mantoveronese, moolto freddo e nevicata notturna; eravamo caldi come due piselli in un baccello solo grazie alla webasta che spinge bene, il ns eurocamp è dotato di spifferi grandiosi! Beh, porremo rimedio. La seconda batteria pensavo in origine di metterla sotto il sedile passeggero spostando il caricabatteria, ma in quel posto ci sta solo una batteria coricata di lato [:(!] ed essendo la mia una 100ah tradizionale, ho dovuto cercarle altra sistemazione, ed ora la scarpiera sotto il frigo è diventata una ciabattiera [:)] L'antenna c'era già, è una metti/togli sulla parte posteriore del tetto, ma non appena avrò tempo metterò una omnidirezionale fissa come avevo sul camper precedente, o meglio una parabola. Non ho poi preso la tv audiola da 13'' perchè non è a led.... non appena avrò tempo cercherò altro, sempre diretto a 12v. [:)] piero
id="left"> www.citronpaper.it
roby5
roby5
-
Inserito il 07/02/2012 alle: 21:19:16
quote:Risposta al messaggio di ppiero inserito in data 06/02/2012  14:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>allora contento del webasto l'hai anche fatto revisionare? il mio rumoreggia bisogna che gli faccia un controllo. mi sa che per gli spifferi ci siamo passati tutti, pazienza e materiale coibetante e si risolve. Io ho montato la omnidirezionale come antenna ma con il dtv non sono tanto contento penso sia meglio la parabola. da 3 anni ho tv digikom lcd con lettore dvd, 12 volt, discreta, ma senza lodi.saluti e speriamo un pò di sole.[8D] Roberto
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/02/2012 alle: 11:07:21
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/01/2012  22:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rettifico centralina ABS costo 1900 euro da aggiungere ai 160 gia pagati per il sensore cambiato per niente.[:(!] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] C.C.C. Cercasi centralina usata presso sfascia carrozze di tutta Italia, se vi capita di andare informatevi per me. Grazie Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 25/02/2012 alle 11:08:44
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
akko69
akko69
26/03/2007 172
Inserito il 27/02/2012 alle: 13:54:57
week-end di nuovo in camper ma con l'amara sorpresa di essere stato abbandonato dalla batteria motore (scoperta il giorno prima di partire) e di avere qualche problemino al webasto che si è spento da solo (ma la moglie non ricorda codici di errore o lampeggi strani)...
lele04
lele04
-
Inserito il 27/02/2012 alle: 15:04:08
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/02/2012  11:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size3"> Ciao Romina,hai affermato parecchie volte che sei la sfigata del gruppo,purtroppo devo constatare che non hai proprio tutti i torti, pure la centralina adesso [V][V][V]. Va be dai , una centralina seminuova la trovi senz'altro da qualche rottamatore,il lato positivo della faccenda....quello che ha sfasciato il ducato salvando speriamo la centralina e stato piu sfigato di te[:D][:D][:D] Ciao e goditi il tuo bel carnevale! Un salutone a tutti gli eurocampisti Renzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link