quote:Risposta al messaggio di ppiero inserito in data 06/02/2012 14:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora contento del webasto l'hai anche fatto revisionare? il mio rumoreggia bisogna che gli faccia un controllo. mi sa che per gli spifferi ci siamo passati tutti, pazienza e materiale coibetante e si risolve. Io ho montato la omnidirezionale come antenna ma con il dtv non sono tanto contento penso sia meglio la parabola. da 3 anni ho tv digikom lcd con lettore dvd, 12 volt, discreta, ma senza lodi.saluti e speriamo un pò di sole.[8D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 30/01/2012 22:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rettifico centralina ABS costo 1900 euro da aggiungere ai 160 gia pagati per il sensore cambiato per niente.[:(!] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] C.C.C. Cercasi centralina usata presso sfascia carrozze di tutta Italia, se vi capita di andare informatevi per me. Grazie Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/02/2012 11:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3"> Ciao Romina,hai affermato parecchie volte che sei la sfigata del gruppo,purtroppo devo constatare che non hai proprio tutti i torti, pure la centralina adesso [V][V][V]. Va be dai , una centralina seminuova la trovi senz'altro da qualche rottamatore,il lato positivo della faccenda....quello che ha sfasciato il ducato salvando speriamo la centralina e stato piu sfigato di te[:D][:D][:D] Ciao e goditi il tuo bel carnevale! Un salutone a tutti gli eurocampisti Renzo