rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 24/10/2010 13:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black">
Ciao Ragazzi
Per Roby 5
E si noi eurocampisti siamo particolarmente fortunati, mi spiego, sul mercato una cosa più rara è più costa,
Ho l’impressione che i nostri mezzi siano dei pezzi unici (per questo costosi ) probabilmente in fase di assemblaggio, qualcuno alla notte pensava e la mattina decideva le modifiche da apportare in fase di assemblaggio.
Ti allego lo schema del mio mezzo dove è evidenziata la collocazione delle batterie e del caricabatteria,se non sono modifiche apportate dopo, il tuo e il mio sono il frutto di quanto detto sopra.
Un salutone a tutti Renzo quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 24/10/2010 18:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Ciao Ragazzi Non è che mancano gli agganci, non sono proprio prevvisti. Le plastiche (parte piana )del tavolo vanno appoggiate sopra al piano vano pompa , sulla sinistra appoggia sul profilo a L della panca, quello che dovrebbe reggere è la gamba tavolo piegata. Sufficiente ? no di sicuro, io ho aggiunto una gamba pieghevole che appoggia subito dietro il sedile guida, in più fisso la gamba tavolo con una vite al pavimento,un po macchinoso ma almeno dormo tranquillo. Un salutone a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 25/10/2010 09:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marzia, la parte superiore del vano pompa è fissa, oppure vedi due cerniere che la dividono a metà oltre a un foro da cui fare passare comodamente un dito...? Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 18/10/2010 20:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao prima di fare qualche danno mi dici per favore come si smonta la plafoniera visto che dovrebbe essere come quella che vedo in figura grazie sergio
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 25/10/2010 10:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, così a memoria la parte superiore è fissa. Non ho notato cerniere. C'è però uno scasso al centro, attaccato alla parete (ma non combacia con gli attacchi del tavolo). Però oggi pomeriggio guarderò meglio. Marzia
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 25/10/2010 10:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci a fare una foto posso dirti se è uguale al mio... purtroppo a seconda dell'anno di produzione ci sono varie differenze. Nel mio gli attacchi per la trasformazione del letto ci sono, ma ti assicuro che non è una soluzione così "intuitiva"...! [:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 24/10/2010 22:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Renzo è uguale al mio il derivatore e il carica batterie è nella stessa posizione del tuo e dovresti avere lo spazio neccessario davanti al carica batterie sotto il sedile passeggero per la seconda BS ciao Roby5
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 25/10/2010 12:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io nel vano portabottiglie della portiera sx. non mi piace fare fori nel mobilio. mi raccomando mette più foto possibile. ciao tutti
quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 25/10/2010 12:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Ciao ragazzi Roby 5, la seconda batteria l'ho alloggiata sul vano sotto il frigo. Un salutone a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 25/10/2010 10:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Ciao Ragazzi Sergio, vedi la risposta data a roby 5 a pagina 4 ciao Un salutone a tutti Renzo
tp://i51.tinypic.com/j5fgc7.jpg ">ttp://i54.tinypic.com/1zlzo11.jpg ">tp://i54.tinypic.com/125i2b8.jpg ">tp://i52.tinypic.com/176cjr.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 24/10/2010 22:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="size3">id="black">
Ciao Ragazzi
Integrazione lavoro con foto!
Un salutone atutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2010 18:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nel mio caso ha tutte le caratteristiche che cercavo.Per il momento sono soddisfatto vi erano in sffetti altre marche e modelli ma poi la scelta è ricaduta su questo anche perche il venditore si trova relativamente vicino a dove abito.[:D] ciao Sergio
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 25/10/2010 15:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si l'ho fatto io, lo uso pe appoggaiare la tv quando siamo a tavola poi all'interno dell'armadio ho la presa tv e la presa 12 volt,la tv quando non la uso la metto nel fondo dell'armadio dove ho ricavato uno spazio con imbottito che nella foto si nota per il colore bianco ciao da Roby5