quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/10/2010 18:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Ciao Ragazzi Romina,dal maggio 2005,questo è il mio primo camper nuovo dopo averne passati altri tre acquistati usati. Un salutone a tutti REnzo
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 25/10/2010 15:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renzo, direi che il tuo Eurocamp è uguale al mio. Posso evitare di inserire altre foto. La "scatola" porta pompa è proprio identica. Quindi devo pensare di fare 2 scassi nell'anta del porta pompa per riuscire ad utilizzare il tavolo come hai fatto tu. Oppure utilizzare la soluzione di Roby5. Studierò con il marito cosa ci risulta più facile. Onestamente avrei preferito non dover iniziare a tagliare e bucare i mobili... Marzia
quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 26/10/2010 09:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è diverso dal mio... [:)] Secondo me ti basta fissare sopra il vano pompa un "righetto" di legno alto 2 cm. in cui si va ad incastrare il tavolo quando lo abbassi. Se guardi bene sotto il piano, noterai che la bordatura è più lunga dello spessore del tavolo, creando un incastro fatto appositamente per tale scopo. Sul mio, il "righetto" che blocca il tavolo è composto dalla parte superiore del vano pompa, che si apre a metà di 180 gradi, per tutta la lunghezza, creando uno spessore di 2cm. a cui si aggancia il tavolo. Il peso viene ripartito tra la gamba del tavolo, il profilo della panchetta e il vano pompa stesso. Un saluto Marco P.S. - non avendo foto ci ho provato, anche se mi rendo conto che magari non sia molto chiaro! [:I]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 26/10/2010 09:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black">
Ciao Ragazzi
Per Zalza/Marzia
Come vedi nella foto, niente modifiche al piano ,solo appoggiato come da quell'obrobrio di disegno[:(][:)][:D],e chiaro che con la seconda gamba evito il rischio di spaccare i ganci tavolo.
Un salutone a tutti Renzo
tp://i54.tinypic.com/o7jdx3.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/260v891.jpg ">tp://i51.tinypic.com/2zj04n4.jpg ">tp://i54.tinypic.com/2h2mjur.jpg ">tp://i56.tinypic.com/of280g.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 26/10/2010 09:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black">
Ciao ragazzi
Purtroppo…… in questo periodo ho un sacco di tempo a disposizione, visto che non posso GUIDARE ,niente bici da corsa,cosa ancora piu grave, nessun lavoretto,l'unico che mi vien bene... forchetta e coltello ( niente di grave, solo spalle fuori uso, tendini ecc,in attesa di intervento chirurgico,per fortuna sono pensionato ) per questo passo parecchio tempo davanti al pc e mi sono sorbito la cinquantina di pagine di … < VelociCamperRaptor >,
Ho seguito le recenti vicissitudini di qualcuno di voi per l’acquisto del mezzo.
E bello condividere impressioni,esperienze, gioie e anche dolori dei nostri mezzi . Da quanto ho letto,un problema molto sentito è quello dello stivaggio , essendo lo spazio molto contenuto, personalmente io l’ho risolto cosi, specifico che ho l’eurocamp2, e un fai da te alla buona ma io mi trovo benino.
Allego delle foto,(gia inviate a uno di voi in forma privata ) visto che qui lo spazio non manca…se qualcuno trae qualche mezza idea,ben venga, magari la elabora e può sempre migliorarla.
Ps se posso essere d’aiuto a qualcuno, ben volentieri, anche se qualche volta sparo delle stron…te, vedi sensore webasto.
[img
]
[/img]
Quando siete stanchi me lo dite[:)][:)]
Un salutone a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 25/10/2010 21:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si! Dopo la seconda strusciata del portamoto, abbiamo montato l'Air Top al che, non abbiamo avuto più il problema. [;)]
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 25/10/2010 14:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok visto grazie metto in lista dei lavoretti da fare Ps auguri per l'intervento Sergio
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 27/10/2010 19:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Grazie Sergio Un salutone a tutti Renzo
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di zalza70 inserito in data 26/10/2010 09:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black">
Ciao ragazzi
In effetti, guardando bene le istruzioni sul manuale di istruzioni < Eurocamp 2004/2005 > risulta evidente che la Trigano è partita con le idee non proprio chiare riguardo al posizionamento del tavolo per il secondo letto, allego foto.
Per montarlo in questa maniera ,due sono le possibilita,o il mobiletto pompa era piu basso, o la gamba tavolo era piu alta, in questo caso anche la panca doveva essere piu alta pari al spessore del tavolo.
Un salutone a tutti Renzo quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 28/10/2010 18:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ciaooooo!
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 28/10/2010 14:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non abbiamo controllato per bene le sigillature (anche perchè non ho la più pallida idea di come si faccia!). Però nella finestra della dinette è stato sostituito l'oscurante che era rotto e il concessionario ha detto che hanno rifatto anche alcune sigillature. Sono abbastanza tranquilla perchè il concessionario è praticamente dietro l'angolo e non credo voglia rovinarsi per un po' di silicone. Comunque grazie per l'informazione