quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 10/11/2010 17:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao uomo delle palline...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/11/2010 15:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha!ha!ha!! a scanso di equivoci ,le mie... adesso somigliano piu a due angurie che a delle palline di natale.[:)][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 11/11/2010 15:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Ciao Ragazzi Romina,perchè staccare la pompa?, uno specchietto sotto, una chiave esagonale da 2, 2,5..? e...pazienza. fai partire la pompa, un quarto di giro, aspetti, se continua, ancora un quarto... una cosa non so, se devi girare in senzo orario o antiorario [:(!]...prova! buon lavoro Correzione, da ricerca in Google... Fiamma , Agua Al centro del coperchio è posizionata una brugola che regola la pressione di esercizio facendo intervenire il pressostato e fermando od avviando il motore della pompa. Avvitandola aumentate la pressione, svitandola invece la riducete. Fate delle prove e regolatevi secondo la vostra impressione. Unico consiglio quello di non richiedere una pressione molto elevata per evitare uno sforzo inutile al gruppo idraulico ed al motore……… Un salutone a tutti Renzo
http://www.camperefigli.com/Lin...
fin qui arrivo! Ciao Renzoquote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 11/11/2010 21:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me la lana di roccia è stata sconsigliata per la volatilità delle fibre che prima o poi ti ritroverai dappertutto, magari pure nei polmoni... [;)] I portelloni, nella parte alta dove ci sono le finestre hanno già un pannello di polistirolo di circa 2 cm. dal momento che è molto comodo e quindi economico installarli. Nella parte bassa invece, non troverai nulla, in quanto ci sono le centinature di rinforzo della lamiera che rendono dispendioso in termini di tempo tutta l'operazione. Se te la cavi con il gioco del Tetris, in un pomeriggio dovresti riuscire a coibentare tutto! [:D] Rimango sempre dell'idea di porre maggiore attenzione agli spifferi, che almeno per me sono molto più fastidiosi. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 12/11/2010 10:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nautibus, forse ti hanno sconsigliato la lana di vetro(vera porcheria)? la lana di roccia è molto meno volatile,comunque avevo in mente un'altro prodotto scartato per il suo costo piu elevato ,rivaluterò il tutto....[}:)] hai ragione per i spiferi ,era previsto anche andare a caccia di loro. buon week end a tutti ps c'è qualcuno che ha la fortuna di andare in giro?
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 12/11/2010 10:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La lana di vetro non l'ho proprio neanche considerata... Mi hanno proprio sconsigliato quella di roccia in quanto irritante per la pelle e le vie respiratorie. Anche nelle istruzioni di posa, viene raccomandata cautela proprio per questi motivi e mi spiegarono che un conto è posizionarla in una parete che poi viene murata o rivestita, mentre altra cosa è l'uso che ne dovremmo fare noi. Te la vendo come l'hanno venduta a me...! [:D] Ho preferito pannelli di polistirolo e polistirene che sono un po' più neutri. Buon lavoro, per quando ti ci metterai dietro. Un saluto Marco
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 12/11/2010 11:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooook! seguirò le tue orme[:)].
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 11/11/2010 16:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, di tutto, nel WE vedo di mettermi al lavoro, speriamo bene. Un saluto a tutti Romina
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 12/11/2010 10:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai retta a Nautibus, non è necessario coibentare di più, chiudere gli spifferi è più che sufficente. [;)] Salutami Valeria.
tp://i51.tinypic.com/2n6u1rk.jpg ">tp://i52.tinypic.com/14m9jj7.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 11/11/2010 21:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black">
Ciao Ragazzi
Michel, smontare lo sportellone scorrevole è semplicissimo,se mi è consentito darti un consiglio, prima di procedere ,con un pennarello a punta fine contrassegna attorno al supporto di sostegno e pure quello della guida,eviti dover passare poi dal carrozziere per la registrazione.
Forse se allego un paio di foto...[:D][:D]
Per quanto riguarda il materiale per coibentare..non metto lingua!
Un salutone a tutti e buon lavoro all'uomo delle....
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 11/11/2010 19:41:19 (> E' semplice, una volta imparato ...: dalla finestra dove scrivi i messaggi clicchi l'iconcina del mondo e nel testo compare la scritta (la metto così per ovvi motivi) apri parentesi quadra url chiudi parentesi quadra; apri parentesi quadra barra url chiudi parentesi quadra. dove ho messo il ; scriverai clicca qui. Dopo la prima parola url e di seguito inserisci il simbolo uguale, apri le virgolette, riporti l'indirizzo del sito che vuoi linkare e chiudi le virgolette. Dopo questa spiegazione (o confusione ...) provo con un esempio riferito al sito che hai indicato tu; ho inserito la lettera A al posto di apri parentesi quadra e la lettera B al posto di chiudi parentesi quadra Aurl="Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperefigli.com/Lin...
clicca qui A/urlB Se invece ci sono tutti gli elementi diventa così:clicca qui
E' molto più difficile spiegarlo che farlo ... prova e vedrai. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 12/11/2010 16:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti era previsto farlo....,niente mal il chiavistello[:)] ciao!