quote:Originally posted by giuseppefrancesca> Se ti riferisci al 720 della serie Rexosline c'è Franco49tn che ha apportato una modifica al tavolo nella zona living. Vai a vedere in "Cellula">"Laika Rexosline".[8D] Ciao e buoni km![;)]
salve , ho un motorome laika 720 c'è qualcuno che ha apportato delle modifiche al tavolo della zona pranzo? io lo trovo scomodissimo per il passaggio. aspetto vostre proposte grazie francesca >
quote:Originally posted by giuseppefrancesca> Francesca ciao Ho modificato ancora il primo giorno il tavolo[^] Anzi mi ero accorto ancora prima della consegna guardando un mezzo in esposizione ed il mio 720 è arrivato con il tavolo smontato nel garage. Lo ho posizionato qualche centimetro più indietro e verso sx della posizione originale.[;)] Ho invertito tutto il meccanismo di sollevamento e traslazione in modo di avere i pomoli e la leva piegata verso avanti così da non dare fastidio alle ginocchia di chi è seduto in viaggio. Ora passo cabina-dietro con facilità (sono però con poca pancetta) Leggi tutte le mie su Laika Rexosline da pag 26 in poi O vai in "cerca " ed inserendo il mio "franco49tn" ti viene tutto quello che ho scritto in sequenza: Se lasci la ricerca su Cellula circa 600 interventi Se vai su Tutte il "doppio"[:D] Buona lettura : circa 2 gg:!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Franco
salve , ho un motorome laika 720 c'è qualcuno che ha apportato delle modifiche al tavolo della zona pranzo? io lo trovo scomodissimo per il passaggio. aspetto vostre proposte grazie francesca >