CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Aiutatemi , non so come si abbassa ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 28/03/2009 alle: 13:52:34
Buongiorno a tutti . Questa e una sezione che per una donna , non'è il massimo dell'aspirazione . Ma sò per certo che mi potete aiutare . Mio marito stamani , in procinto di un piccolo controllo al nostro camper , voleva controllare il livello dell'acido nella batteria . Come ci si arriva ? . Noi abbiamo un Roller Team Pegaso Gtx , e la batteria è posizionata su un trespolo fuori dal camper , dietro al sedile di guida . Mio marito ha trovato un foro nella fiancata , ma c'è una chiave strana che non si capisce , e senza questa , non si può abbassare questa benedetta batteria . Per favore ... mio marito si arrabbia assai facilmente , non vorrei che per una stupidata , mi rovini un Week End gia rovinato di suo . Un bacio virtuale a chi mi aiuta . [:X] Blond
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 28/03/2009 alle: 14:37:14
la chiave che ci vuole per smontare la vite sono le chiavi a stella quelle francesi per ti far capire , ma secondo me deve smontare il sedile che ci vogliono le stesse chiavi e ti conviene farlo perché le batterie senza acqua non si ricaricano più e tocca ricomprare una nuova e poi vedi se tuo marito come si arrabbia[}:)][}:)]
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:17:02
lA CHIAVE DA INFILARE IN QUEL BUCO DOVRESTI AVERLA IN DOTAZIONE GUARDA BENE POI è SEMPLICE LA BATTERIA VIENE GIù DA SOLA UN ABBRACCIO PIERO
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:30:22
Scusa la franchezza ma se tuo marito nn sa queste cose elementari è consigliabile che vada da un elettrauto e lo faccia controllare da un professionista, magari poi scopre che è una batteria senza manutenzione. Mi dispiace per il tuo we quasi rovinato se tuo marito si arrabbia per così poco...[8D], come diceva mia nonna prima che si arrabbia un'altra volta [}:)] gli deve passare questo[:D] Con simpatia [:)]buona domenica
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/03/2009 alle: 16:17:36
Ciao Blond ... Come va ??? . Spero di fare in tempo a darti il consiglio che ti serve , sperando che tuo marito non abbia gia spaccato tutto . Scherzo ... Guarda sotto il sedile passeggero , o nelle dotazioni del camper . Dovresti avere un pezzo di ferro lungo circa 6/7 cm , da una parte , a la forma esagonale che va inserita alla chiave smontagomme , o a tubo ... da 19 , dall'altra e cilindrica , tagliata a metà . Senza quell'inserto , non riesci a abbassare la batteria . Prima di svitare con questa chiave , ci sono ai lati del supporto batteria , due bulloni da svitare , poi abbassi . Altro consiglio ... Mentre avviti per riposizionare la batteria al suo posto , aiutati con un crik a sollevare la batteria , perchè il cavo , a un certo punto , non solleva , ma tira con il rischio di strappare il cavo . Mentre sollevi , controlla che il cavo si raccolga tutto nella carrucolina , senza uscire dalla sua sede . Digli a tuo marito di usare molta pazienza ... non'è difficile , ma è molto facile far danni . Una volta fatto il lavoro , controlla bene di estrare quest'inserto , e custodiscilo gelosamente . E' introvabile . Sperando di aver fatto in tempo ... Buon lavoro
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:24:39
Ciao Gianfranco . Ho fatto leggere la spiegazione da te fatta , a mio marito , e si è messo subito all'opera . E stato semplice ... Mi ha detto .... dopo tanta fatica , non serviva nemmeno ... E di quelle sigillate . Grazie di tutto ... Un Bacio . Blond
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link