quote:Risposta al messaggio di giuset inserito in data 26/09/2013 16:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come fai a dire che non riceve tensione? Hai misurato con un tester qual'è la tensione della Batteria servizi sia a motore spento che acceso? Magari è andata in corto la batteria e non raggiunge la tensione per far funzionare la centralina del mezzo. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di giuset inserito in data 26/09/2013 16:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema risolto[:D][:D][:D] Batteria servizi andata.. sostituisci la batteria e tutto tornerà come prima.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 26/09/2013 17:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 2,6 Volt è difficile che si ricarichi, ormai è defunta.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di giuset inserito in data 26/09/2013 20:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non farla così facile, se il cavo gradino è il colpevole non basta smuovere i fili, c'era un corto che tirava giù tutto! verifica bene l'integrità del cavo e poi pensi alla batteria, ciaooooooooooooo[:)]