ti ringrazio tantissimo. Ho un ecovip 5l del 96 che tengo come un gioiellino. faccio fare controllo infiltrazioni dopo l'inverno e dopo l'estate tanta è la fifa per le infiltrazioni. spero sia proprio come tu mi dici. Ti ringrazio tantissimo della risposta. In risposta al messaggio di nikisnow del 23/07/2015 alle 22:51:27
Ciao a tutti spero che qualcuno sia in linea e che mi possa dare parole confortanti. ho tolto il telo che copriva il camper . ho messo un telo verde sopra la cellula . due minuti fa l'ho tolto e salendo sopra e camminandoho sentito come se sotto i piedi si fosse sollevato la copertura esterna (spero di farmi capire) come una grande bolla. è una infiltrazione o con il sole magari si è solo scollata una parte? all'interno del camper non risulta nulla. Non riesco a capire perché quando l'ho messo la settimana scorsa non c'era assolutamente nulla. preciso che ho lavato le pareti del camper, e con la canna dell'acqua ho risciacquato, può essere che il getto sia andato sopra il telo (che copriva solo la parte superiore non i lati. mi aiutate a capire? grazie Nicoletta.
Controlla la zona quando è relativamente fredda, se la bolla è sparita allora è solo dilatazione termica, anche a me lo fa, perchè sul tetto il foglio di alluminio non è incollato proprio per consentire la dilatazione.
grazie grazie e grazie
sono andata ed era esattamente come mi avevate detto voi.
buoni km buone vacanze buon tutto!!!!!
Nicoletta
In risposta al messaggio di nikisnow del 24/07/2015 alle 14:18:38
grazie grazie e graziesono andata ed era esattamente come mi avevate detto voi. buoni km buone vacanze buon tutto!!!!! Nicoletta
Quando ci si aiuta è tutto piu semplice!!