Ciao a tutti,
cerco aiuto per risolvere il problema sulla caldaia,
dopo diverse ore di funzionamento fa fatica a ripartire (borbotta)
mi hanno sostituito il sensore temperatura e pulizia
ma non funziona ancora a doc.
grazie a tutti
Ti ho risposto nella sezione meccanica e la stessa diagnosi la riporto quì che tra kl'altro è la sezione giusta
-----------------------------------------------------------------------------------------
visto che hai anche il problema di accensione anomala del frigo probabilmente il tuo problema è legato al riduttore di pressione e sostituendolo potresti prendere 2 piccioni con una fava risolvendo il problema , ti consiglio un riduttore di buona marca tarato fisso a 30 mbar con 1,2/1,5 kgh di portata
Benvenuto tra di noi
Mario
il mese scorso a me non andava + il fornello, il frigo era ok. Ho sostituito il riduttore di presione. ora ok. Consiglio di averene dietro sempre uno di scota, come pure per la pompa (che in inverno talvolta si rovina).
un saluto
Ciao e grazie per il benvenuto,
ma torniamo al mio problemino (spero), Quando ho acquiatato il camper mi è Stato consigliato di montare la securiti motion (o nome simile) ESSENDO Il mio primo mezzo, prima andavo a noleggio, ho accettato visto anche la spesa minima Rispetto all'utilità di Poter Usare anche il gas Durante il viaggio.
Quindi posso comunque montare il riduttore?
Oppure il securiti... non è più tarato giusto?
Attendo risposte visto Che sono prossimo alla partenza WOW,
non vorrei trovarmi sorprese.
Ciao
Marco
prova a togliere il securmotion e mettere un riduttore normale
per fare una prova.
molto probabilmente risolvi un problema, ma te se ne
propone un'altro.
quello di fartelo sostituire [:D][:D].
quando lo hai preso il camper??
Solitamente il secumotion si inchioda e meno frequentemente si stara sopra i 35 mbar ma potrebbe essere , comunque per provare un altro riduttore devi toglierlo non è possibile abbinarcelo , magari prima controlla la griglia di scarico esterna in particolare la sezione piu grande del tubo coassiale che sarebbe l'aspirazione perchè potrebbe essere leggermente ostruita
Mario
ma quando fanno la pulizia non puliscono anche il tubo?
proverò a montare un riduttore.
mi rimane comunque qualche dubbio, dato che il problema si verfica dopo diverse ore di funzionamento.
il camper lo acquistato 2 anni fa usato dell'anno 2004.
ciao
Marco
Spesso quel tubo se lo scordano volutamente e la pulizia non la eseguono correttamente facendola solo parzialmente ma non si scordano mai del conto e non sarà mai parziale , fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio in particolare in questo settore
Mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.