CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

aiuto, cerco camper da comprare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
sealife
sealife
07/05/2008 33
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:57:24
buonasera a tutti, alle soglie della primavera mi trovo dinuovo disperatamente alla ricerca di una camper da acquistare, nonostante il mio scarso budget, starei cercando un mansardato per 4 persone, la mia disponibilità e di circa 7000,00 anche perche siamo alle prime esperienze.... scrivo in qst sessione perche trovo sia la + movimentata e non si sa mai che uno di voi per sentito "dire" possa darmi qualche indicazioni, qualche rivenditore fidato o qualche privato "amico"!! Io sono napoletano ma saluto TUTTI TUTTI ciao e grazie[:)] PS come dite voi? buoni km a tutti Marco

Modificato da sealife il 12/03/2009 alle 17:18:14
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:30:37

http://www.subito.it/annunci-la...

http://www.secondamano.it/iad/c...

Prova su questi che ci sono diverse occasioni anche nella tua zona.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:51:02
Sui siti sopraindicati si possono trovare molte occasioni e su secondamano ci ho venduto il mio vecchio camper in un baleno ma attenzione alle bufale che ce ne sono, saluti Simone.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:13:04
Con 7000 euro qualcosa di decente lo trovi di sicuro, parliamo però di mezzi dei primi anni 90 ....diciamo 88-92. A Napoli ci sono un bel pò di rivenditori di camper, ma purtroppo la maggioranza sono un pò cari, anche perchè "devono" darti una garanzia. Prova a guardare su

www.toninicamper.it

è un nuovo rivenditore di Marigliano, anzi sta a Mariglianella , secondo me è quello con i prezzi più onesti, al limite chiamali e chiedi, perchè non tutti i mezzi sono sul sito. Se vuoi altre info o mi scrivimi una mail. Li conosco perchè avevo il camper rimessato poco lontano da loro e ci sono andato un paio di volte a dare una occhiata. Io sono di Torre del Greco. Ciao e Auguri! Michele
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:19:23
Ho appena dato una occhiata al sito e l'ho trovato un pò incasinato! Meglio se chiami e chiedi se hanno qualcosa a quel prezzo! Ciao.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
mylife 66
mylife 66
24/07/2008 18
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:28:58
ciao io sono di Roma e non so se può interessarti ho messo in vendita il mio ci 530 del 1988 è ford transit a 4 marce ci ha accompagnato per due anni in tanti km, certo è un pò datato ma molto carino dentro, e poi lo vendo a 5.ooo€. tutti dicono che il muso che lo frega ma come prima esperienza va benissimo...
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:57:36
ciao, ti ho scritto una email sull'argomento. saluti, franco
davu1976
davu1976
-
Inserito il 13/03/2009 alle: 18:33:30
[quote]Originally posted by sealife
buonasera a tutti, alle soglie della primavera mi trovo dinuovo disperatamente alla ricerca di una camper da acquistare, nonostante il mio scarso budget, starei cercando un mansardato per 4 persone, la mia disponibilità e di circa 7000,00 anche perche siamo alle prime esperienze.... scrivo in qst sessione perche trovo sia la + movimentata e non si sa mai che uno di voi per sentito "dire" possa darmi qualche indicazioni, qualche rivenditore fidato o qualche privato "amico"!! Io sono napoletano ma saluto TUTTI TUTTI ciao e grazie[:)] PS come dite voi? buoni km a tutti Ciao, io vendo il mio Arca America 401 dell'89, completamente rivisto sia di meccanica,impianto elettrico, gpl e tappezzeria!! Ha anche pannello solare, batteria AGM nuova, veranda Fiamma nuova, ottimo come primo acquisto. Te lo do a 8.000 euro; attualmente è in vendita c/o caravancampeggio di Pistoia. Se ti interessa e vuoi delle foto, mi trovi all'indirizzo info@atuttogass.it, Ciao David[;)]
16
osholab
osholab
15/04/2009 1
Inserito il 15/04/2009 alle: 02:22:59
ciao david mi interessa il tuo 401 america mi puoi contattare ages@interfree,it paolo
100669
100669
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 07:04:17
Ciao, ho iniziato anch'io così e sono andato in germania a prenderi un Hymer 660 del 1983 in quanto la mia scelta sempre per motivi di budget è stata prima di tutto sul diesel aspirato e non turbo e poi su marche di medio alto livello per trovare ancora dei mezzi da sfuttare per qualche anno. Ne sono stato talmente soddisfatto che non ci go fato nulla e mi è dispiaciuto venderlo tantissimo. Pertanto consiglio personalemente Hymer, Laika, Arca; poi altre marche di quell'eopca non le conosco bene. P.s. Controlla tutto bene e provalo. Ciao. Stefano
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:00:26
ti ho inviato mail su un arca veramente a posto,di un amico frequentatore di col ciao aldo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:57:06
Ciao, se non hai trovato, io ho il "Vecchio" Laika Motorpolo 9, praticamente Nuovo e super accessoriato, che tengo solo per cederlo a qualcuno che "Lo Rispetti", e nonostante l'età, lo apprezzi per i sui 21000 KM... Gianfranco Trieste
amplaz
amplaz
-
Inserito il 02/06/2009 alle: 17:09:26
un saluto a tutti; non so dedcidere per l'acquisto di un primo camper in alternativa alle solite transumanze estive in appartamenti vari fittati piu' o meno al buio. Avrei bisogno di 4 pl comprensivi di 2 cuccette sempre pronte, di un buon bagno con doccia separata (cio' che mi ha sempre frenato nell'acquisto) per un costo medio di 20.000 euro. Esiste un modello senza mansarda? (ho paura che a dormirci dia inizialmente claustrofobia)Volendo rischiare un impegno col nuovo, cosa e quale marca al mino prezzo? max 35.000
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link