quote:Risposta al messaggio di anna75 inserito in data 09/12/2010 12:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito basta lasciare la stufa accesa di notte... [:D][:p][;)] sul mio che certo non è un fascia alta, ha la truma 3002, ma il vantaggio di essere piccolo, ai -17 dello shluga non ha fatto una piega... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di anna75 inserito in data 09/12/2010 12:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda qui: La Thuille sabato scorso di notte -20 lunedi eravamo cosi
Mi è gelato solo il rubinetto dello scarico la domenica mattina poi una volta liberato l ho lasciato aperto con sotto una tanica di recupero
Saluti
Andrea quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 09/12/2010 20:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>probabilmente non è poi cosi urgentissimo,spero!
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 09/12/2010 17:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Confermo[:D], c'ero anch'io e con McLouis, Confermo anche, che alti e Bassi non c'entra xchè proprio li a La Thuille ho visto dei mezzi in "difficoltà" che non avrei Mai pensato[8D]! Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">