quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 06/10/2013 11:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che devi ri-cambiare le Guarnizioni, o quanto meno smontare il wc per darci un'occhiata, forse la guarnizione si sarà danneggiata.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 05/10/2013 20:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma che bisogno hai di tenere l'acqua stagnante con la ghigliottina chiusa, sara una domanda sce.ma e forse mi sfugge qualcosa... [:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di lele 77 inserito in data 06/10/2013 18:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho verificato e infatti ho una cornicetta staccata. Fortunatamente non ho avuto grandi perdite (suvito identificate e asciugate per cui non è filtrato nulla), ma devo sigillare al prossimo passaggio. Grazie mille comunque per l'utilissimo consiglio [:)] @ Salvo: innanzitutto un pò d'acqua a ghigliottina chiusa serve a evitare il ritorno degli odori, ma il problema sorge (o sorgeva?) quando si fa pipì stando seduti (donne e bimbi piccoli). Andava a finire nel vano cassetta con le conseguenze che immagini. Tu quando usi il bagno lo fai a ghigliottina aperta (è una curiosità, non una provocazione [;)])?
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 06/10/2013 20:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Tu quando usi il bagno lo fai a ghigliottina aperta" id="size1"> Esatto! Per questo ti ho fatto la domandina sce.ma. [;)] Prova ad utilizzarlo a ghigliottina aperta, in teoria non dovrebbe più travasare sotto. Anche se non dovrebbe farlo a ghigliottina chiusa, ma se questo risolve il problema... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 06/10/2013 20:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No grazie [xx(] Preferisco non "sentire" gli odori di chi mi ha preceduto in bagno che risalgono dalla cassetta.[:D]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 06/10/2013 22:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ci sono i pro e i contro... Gli "odorini" si abbattono con un buon disgregatore... e con la ghigliottina aperta, se si è bravi [;)], non si sporca nemmeno la tazza. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 07/10/2013 09:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, qua rischiamo di addentrarci in problematiche troppo personali. IO, ad esempio, non ho la telecamera per lo scarico posteriore e rischio comunque di non fare centro. Poi presumo che a ghigliottina aperta, cassetta piuttosto piena e centro fatto, si rischi anche uno "splash" poco piacevole... Ognuno ha i suoi sistemi. Io proteggo la tazza con la carta. In ogni caso l'acqua non deve passare e questo è IL FATTO. Spero di averlo risolto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 07/10/2013 09:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto[:D][:D][:D] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.