Salve. Ieri entrando nel camper ho trovato una bella sorpresa. Una bella riga nera vicino alla mansarda sopra i pensili. Formiche.
Ho letto, con "cerca" le varie soluzioni tipo trappole, biokill talco ecc.ecc. ma vi chiedo se magari sapreste dirmi se è uscito sul mercato qualche altro trattamento più radicale da utilizzare per eliminare il problema.
(Magari una disinfestazione generale dell'intero camper).
ciao e grazie.
Ciao, è successo anche a noi lo scorso anno, è stato un incubo.
Inoltre avevano fatto una specie di nido nella parete...non ti dico il nostro stato d'animo.
Noi abbiamo acquistato le trappole le abbiamo sparse in tutto il camper, poi abbiamo riempito tutti i bordi con il veleno a granuli, utilissimo, inoltre abbiamo cosparso il camper di borotalco in tutti gli angoletti.
Abbiamo acquistato tutto in un negozio di piante e giardinaggio, se vuoi il nome dei prodotti che hanno realmente fatto il giusto effetto, dobbiamo passare sul camper e guardare perchè non lo ricordiamo.
In bocca al lupo, non mollare un attimo,segui la situazione perchè sono davvero tremende[:(!][xx(]!! Ma ce la farai!![}:)]
[:D][^][:p][:)][:X]
Ciao, noi usiamo sia a casa che in camper quelle trappoline bianche ovali dove entrano le formiche poi portano il veleno nel nido.
Fino ad ora ci siamo sempre trovati bene.
Ciao Giovanna.
Grazie.
Ho letto da qualche parte che esiste un prodotto
chiamato Formix che va molto bene come antiformiche.
Ma non riesco a trovarlo. Ho cercato con google me non lo trovo.
Ne sapete qualche cosa?
...infatti è probabile che nel nostro abbiamo usufruito di una piccola infiltrazione proprio per annidarsi...[:(]
per fortuna abbiamo risolto entrambe le cose!![:)]
[:D][^][:p][:)][:X]
L'anno passato arrivo al Mottarone, alle 21 mia moglie prepara cena io il letto in mansarda...[:(!][:(!][:(!]sotto le doghe NERO...
avevo due bombolette di insetticida spray contro moche e zanzare C..P 2 euro mi sembra, ho riempito il camper e poi sono andato a mangiare una pizza
al ritorno tutto sterminato, aperto tutto aspirato cadaveri con aspirapolvere 12v (una carneficina), il giorno dopo ho comprato 8 casette per formiche e le ho sistemate in parecchi posti....
Mai più visto una formica.
quoto per le casette, ma compra quelle per gli scarafaggi, il principio attivo è lo stesso di quello per le formiche, leggi sul retro della confezione, ma più conveniente!
Saluti
Ciccio
...bombola del gas da 10 kg fai saturare tutto e lasci un cellulare nel camper chiuso. Dopo 15 minuti chiami il cellulare....STO SCHERZANDOOOOOOoooo buona fortuna lo stesso [:D]id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.