quote:Risposta al messaggio di rrrrrr inserito in data 27/08/2012 17:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho già risposto... e anche spiegato perchè... [^]
quote:Risposta al messaggio di rrrrrr inserito in data 27/08/2012 17:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>togli il poliuretano e al suo posto metti TEROSTAT poi coprifili e in fine sigilla con poliuretano.ciao buon lavoro[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 28/08/2012 19:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto, devo fare anche io la stessa operazione. Volevo riassumere per essere sicuro di aver capito bene, si toglie e si pulisce bene il copriprofilo e i bordi. Si mette il Terostat in cartuccia e non a nastro stando attento a non farlo sbordare giusto ? Però poi mi consigliate di sigillare i bordini per non far uscire il terostat altrimenti cola ? (un sacco di camper hanno il terostat che sborda) Va bene se metto del nastro di carta lungo i bordi lasciando 5 mm di spazio per il silicone ? Ma silicone o sigillante per quest'ultimo lavoro ? il famoso sikaflex 521 uv non va bene ? Luca