quote:Originally posted by salvadi> Ma scusa vuoi dirmi che se lo porto da un concessonario me lo rattoppano? [xx(]
non so se trovi solo il pezzetto.. pero' potresti provare con la vetroresina. Amici miei che preparano auto da tuning ne fanno spesso uso con bellissimi risultati >
quote:Originally posted by caiazzoa> Le due parti in plastica non dovrebbe essere difficile smontarle il buchino sopra no! Sarebbe un lavorone.
Prova con la vetroresina, ma ti è possibile lavorare dall'interno? >
quote:Originally posted by elfetto> Grazie Elio, sentirò anche qualche carroziere.
Ci sono dei bravi carrozzieri che ricostruiscono questi paraurti. Nell'altro mio camper di queste fratture ce n'erano diverse in tutti e tre i fascioni (tre lati), più il paraurti anteriore, son diventati nuovi. Io son capitato da un carrozziere camperista e mi ha fatto proprio un bel lavoro. Elio >
quote:Originally posted by francesco.1> Scusa ma io il mio laika kreos l'ho pagato moltooo ma molto meno di un entry level con le stesse caratteristiche e proprio per questo "piacevolissimo" acquisto mi sono smutandata.Tu che camper hai? [:(!]
Hai un Laika Kreos del 2003 e ti preoccupi di quanto può costare il carrozziere?[:o)] >
www.technocaravan.it
qualcuno di voi la conosce mi ha detto che fanno interventi anche a donicilio! Atrimenti proverò a smontare i pezzi in basso e proveremo ha sistemarli, ma il buco sopra devo proprio lavorarci dall'esterno per di più non è una parte liscia ma bucciata, avete dei prodotti ho marche da consigliarmi.quote:Originally posted by fucofico> Ciao fuocofico piacere di risentirti, il danno non è grave l'urto è stato leggerissimo ma purtroppo sono mezzi fatti di carta, mi piange il cuore a lasciarlo così, visto che siamo paesani dove ai comprato i prodotti per l'intervento?
ciao, dovresti essere mia paesana (viareggio)[;)], al mio vecchio camper quando lo comprai aveva il paraurti in abs (plastica) diviso in due, il suo vecchio proprietario l'aveva rimesso con dei rivetti, ti puoi immaginare che lavoro orrendo[xx(], io mi sono messo al lavoro di santa pazienza e l'ho smontato, poi resinato e stuccato ed infine verniciato, risultato finale ottimo, al mio nuovo mezzo duke 37 se dovessi rompere (speriamo di no) qualche profilato rifarei la solita operazione. cmq se hai bisogno contattami senza problemi. ciao ciao simone >
quote:Originally posted by elfetto> Ciao Elio, Macerata non mi è proprio dietro l'angolo ma magari l'indirizzo mandamelo lostesso se non riesco a sistemarlo potrei farmi una vacanzina da quelle parti. Altrimenti ha cosa serve avere un camper. [;)]
Di dove sei? Se sei interessato, il carrozziere camperista di cui parlo è di Appignano, prov. di Macerata e ti posso dare nome e telefono. Elio >
quote:Originally posted by Mudra>Hai un'e-mail... Elio
Macerata non mi è proprio dietro l'angolo ma magari l'indirizzo mandamelo lostesso se non riesco a sistemarlo potrei farmi una vacanzina da quelle parti.>