quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 29/11/2010 15:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ci stò![:p]
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 29/11/2010 15:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei il solo...io ho combinato di peggio e la manovra non era neanche difficile....[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 01/12/2010 22:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calcolando che già non lo usi da un pò per il boiler ( a proposito trovato l'amico idraulico? và a finire che tu tocca offrire una cena ad Ecostar, cosi rimanete contenti tutti e 2) se te lo puoi permettere fai prima e senza intoppi, cosi poi te lo godi.
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 01/12/2010 22:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danno molto simile, e uno più piccolo sull'altro spigolo, a me ha sistemato tutto come nuovo per 250 euro. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 29/11/2010 15:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve! Anche noi abbiano fatto in giornata una bella manovra a rotto la parte in plastica laterale..e anche il nostro è un'arca..hai trovato soluzione? Come faccio a capire il tipo di plastica? In attesa di ogni utile info, ringrazio! [:I]
quote:Risposta al messaggio di Smmt inserito in data 15/12/2010 11:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine l'ho portato dal carrozziere, me l'ha sistemato così: Certo, non è un lavoro perfetto ma il camper è vecchiotto quindi va più che bene.. e poi gli ho dato solo 100 euro, ho tirato un sospiro di sollievo! Diciamo che in questo caso avrei speso di più a tentare di farlo io.. Comunque il carrozziere mi ha detto di aver rinforzato l'angolo dall'interno con una specie di lamierina, e di avere poi sistemato con un prodotto apposito (NON vetroresina perché su questo paraurti a suo dire non va bene)
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 15/12/2010 14:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene qui te la sei cavata, ma con il boiler, come è andata a finire?[}:)]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 15/12/2010 16:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questione boiler risolta seguendo le istruzioni di Mario.. per ora sembra che vada tutto bene (sgrat sgrat) [:D] In compenso... sabato mi è gelato il tubo di scarico delle grigie e si è rotto! Ho allagato tutta l'AA di Verona.. [:I][:I][:I] Ora sto cercando di trovarne uno uguale, e magari gli faccio un "cappottino" con quei copritubi morbidi e imbottiti. ...certo che non ho mai avuto tanta rogna come da quando ho preso 'sto camper [xx(]