In risposta al messaggio di minelik del 04/09/2016 alle 13:36:51
Ciao, quelle creppe sono sul tetto o sulla parete? ANGELO
Tetto
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 04/09/2016 alle 13:07:10
Ciao a tutti a gennaio 2016 ho comprato da un privato un MC Louis 430 vv del 2006, controllato tutto e mi sembrava in ordine, pareti solide niente odore di muffa, ora tornato dalle vacanze il mio sesto senso mi diceva dicontrollare tutto con l'igrometro, dal controllo non sono emersi valori eccezionalmente fuori range, permettono che uso l'md 918 a onde che su scala 3 mi dava valori medi di 5 e intorno ad alcune finestre 9. Ma arriviamo al dunque controllo sull'angolo basso dx dell mansarda e ci siamo 11,5 % quindi ho notato sulle sigillature tracce di muffa puntini neri ma parete solida e niente odore. Proseguo il controllo nella parte bassa della mansarda e dietro il tascone di plastica laterale trovo una parete molle ecco la schifosa Quindi taglio con il taglierino il rivestimento e questa è la situazione Osservando il tetto della mansarda sempre nella parte nascosta dal tascone c'erano due rotture E più o meno in corrispondenza sul tetto esterno ho notato questo Adesso la mia perplessità è se effettivamente sia li la falla e se si tratta di una cosa vecchia? Sicuramente si. Secondo voi è quella la causa? Adesso che faccio!!!!!
Ti avevo mandato un .email. saluti
In risposta al messaggio di minelik del 05/09/2016 alle 16:14:09
Ti avevo mandato un .email. saluti ANGELO
mail vista ora grazie