quote:Originally posted by gigilouis> Pensavo. essendo gruppo SEA, avesse i 5 anni. Adesso si, sono volatli per diabetici. Mi dispiace per te, non vorrei, come è successo a me, che il conce ti avesse nascosto le infiltrazioni.
sulla cellula 3 anni di garanzia[:(][:(] scaduta a dicembre[:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Reludwig> Esatto ogni altro intervento che non sia la sostituzione con la proveninenza del problema sarebbe solo una agonia rimandata nel tempo con danni ancora maggiori. Cordialmente MACULANI.
L'unico sistema per risolvere bene il problema è sostituire la parte infiltrata, e ovviamente risalire bene da che parte provenga l'acqua. Posso aver capito di che mezzo stiamo parlando e comunque sarebbe molto meglio poterli tenere al coperto, poichè tale problema potrebbe ritrovarsi da un'altra parte fra un pò di tempo, saluti. >
quote:Originally posted by gigilouis >> Ciao Gigilouis, a mio avviso, se la parete è molle, l'infiltrazione non è proprio freschissima. Ti consiglio di farti fare almeno 2/3 preventivi e richiedere un minimo di garanzia sull'intervento ( 6 mesi ). Da evitare, secondo me, il concessionario. Chissà perchè quando scade la garanzia vengono fuori le infiltrazioni? non sei il primo, tranquillo ! in bocca al lupo Filippo. p.s: se sei di Firenze ti posso dare un paio di dritte su chi fa veramente bene il suo lavoro.
quote:Originally posted by glen430> [;)]
Scusa , ma io ho un MC LOUIS acquistato nel 2005 e gli anni di garanzia ( previo tagliandi ) per le infiltrazioni sulla cellula sono 5 ....perchè a te dicono 3? >