quote:Originally posted by franz133> 99 su 100 è condensa curiosità, hai avuto il camper fermo in leggera pendenza? Avevi neve sul tetto? Saluti
buon giorno a tutti ieri sono entrato nel mio amatissiomo Kreos 3002 del novembre 2004 e mi sono accorto che sul tetto erano presenti strane macchie proprio in corrispondenza del collegamento mansarda tetto e vicino all'entrata del bagno io ho sempre fatto i tagliandi regolarmente quelli per lagaranzia della scocca AIUTO cosa devo fare >
quote:Originally posted by franz133> AUGURI!!!!
buon giorno a tutti ieri sono entrato nel mio amatissiomo Kreos 3002 del novembre 2004 e mi sono accorto che sul tetto erano presenti strane macchie proprio in corrispondenza del collegamento mansarda tetto e vicino all'entrata del bagno io ho sempre fatto i tagliandi regolarmente quelli per lagaranzia della scocca AIUTO cosa devo fare >
quote:Originally posted by tuzzo> auguroni di cuore. dog53
AL MIO 3001 DEL 2008 E ENTRATA ACQUA DOPO SOLI 20 GIORNI, HA ROVINATO TUTTO IL TETTO, CHE POI IN UN MESE ME L'HANNO SOSTITUITO CON UNO NUOVO, SOLO CHE ORA E TUTTO UNO SCRICCHIOLIO, ORA CONTRO IL BRANCO DEGLI INCOM.... SIAMO IN LOTTA LEGALE. CODESTI SON MEZZI DA NON COMPRARE >
quote:Originally posted by giulo> 99 su 100 è condensa curiosità, hai avuto il camper fermo in leggera pendenza? Avevi neve sul tetto? Scusa cosa centra la neve sul tetto, o fermo in leggera pendenza ???? dog53 [/quote
[quote]Originally posted by franz133
quote:Scusa cosa centra la neve sul tetto, o fermo in leggera pendenza ???? >> Forse perché la neve tende a sciogliersi, e se il mezzo è in leggera pendenza l'acqua non ristagna e scorre via..? Mentre se ristagna e c'è un'imperfetta sigillatura...[xx(] Ciao
quote:Originally posted by dog53> Dog, non fare terrorismo sui Kreos sennò ti bannano.[:D][:D][:D] Queste segnalazioni comunque non sono piacevoli per tutti coloro che hanno investito molti soldini in questo prodotto e qualunque ne sia la causa i segnali non sono dei più tranquillizzanti. Fateci sapere cosa dicono i vari concessionari e soprattutto mamma Laika. Cordialmente Maculani.
quote:Originally posted by giulo> 99 su 100 è condensa curiosità, hai avuto il camper fermo in leggera pendenza? Avevi neve sul tetto? Scusa cosa centra la neve sul tetto, o fermo in leggera pendenza ???? dog53 [/quote
[quote]Originally posted by franz133
>
quote:Originally posted by dog53 Scusa cosa centra la neve sul tetto, o fermo in leggera pendenza ???? dog53 >> nel mio mancava del materiale coibentante, quindi lo sbalzo termico caldo/freddo che si creava soprattutto dove c'era la neve sul tetto faceva aumentare la condensa. Essendo il camper in pendenza l'eccesso di condensa si depositava in un unico punto, dove gocciolava.