quote:Risposta al messaggio di satomi85 inserito in data 24/09/2012 10:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se lo hai preso da un conc sei in garanzia
quote:Risposta al messaggio di satomi85 inserito in data 24/09/2012 10:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao non so di dove sei.Sabato io parto con la riparazione di un infiltrazione se siamo vicini e se la persona che mi ospita non ha nulla in contrario potresti fare un salto in modo tale che ti rendi conto di cosa ti spetta Ciao Paolo PS:piu di questo non so che fare
quote:Risposta al messaggio di satomi85 inserito in data 24/09/2012 11:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se hai tempo spazio e un po di manualita i costi non sono eccessivi da quel che mi sembra di aver capito hai un infiltrazione all'altezza dei fascioni laterali(e' stata la mia prima riparazione che ho fatto) Comunque se x sfizio ti vuoi far fare un preventivo(almeno ti fai un idea anche del danno) posso mandarti in privato il nome di un professionista che a me(forse perche abbiam passato l'estate assieme) ha fatto un prezzo veramente onesto rispetto a molti altri Se sei interessato... Paolo
quote:Risposta al messaggio di satomi85 inserito in data 24/09/2012 12:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a grandi linee disteremo un 100aio di km x quel che rigiarda il tempo purtroppo il legname e un materiale degradabile e chiaramente prima agisci e minote sara il danno in pratica e come una spugna assorbe l'acqua e col tempo marcisce quindi tutto cio che e marcio va sostituito quello bagnato potresti farlo asciugare ma prima intervieni e minore saranno costi e ore di lavoro[;)]
quote:Risposta al messaggio di satomi85 inserito in data 24/09/2012 15:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai un privato
quote:Risposta al messaggio di satomi85 inserito in data 24/09/2012 15:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta che l'avrai sistemato, ti consiglio di fare un cordolo di mastice sul bordo superiore dei fascioni per sigillare la fessura tra fascione e parete, in modo che l'acqua non ci arrivi! Strano però....gli Adriatic sono buoni mezzi![:0]