quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 21/08/2011 02:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista la cifra io punterei su un monoscocca tipo vas, ne trovi con i lettini per i bambini grande bagno, dinette molto ampia volendo ci si mangia in 6/8 e bellisomo basculante e non guasta che parti da un Motorhome! ti dimentichi le infiltrazioni ecc. ecc. se sei fortunata lo trovi anche con i radiatori per l'inverno! DO
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 21/08/2011 02:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta importantissima inviata da mè... non muovere un filo che siamo quì per aiutarti...leggi e poi mi dirai.
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 21/08/2011 17:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove lo trovi un VAS a 25.000€? [?]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/08/2011 15:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da noi si dice: "a ne so meiga me"!! traduzione:"non lo so mica io"!![:)][:D][:D] Siete voi gli esperti!![:D][:D][:D]!!
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 23/08/2011 15:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Vas sono ottimi mezzi, se lo trovi a 25.000 euro prendilo subito. Ma non lo trovi... anche perchè se ci fosse lo prenderei prima io! [:D] In ogni caso un VAS con la pianta che piace a te non credo che ci sia (a meno di farselo fare apposta). Forse per avere un'ottima qualità e rimanere in quella cifra, potresti cercare un Laika, ovviamente non recentissimo.
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 23/08/2011 19:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in quattro, i figli sono maschio e femmina e quindi abbiamo optato per il letto a castello. Abbiamo un elnagh joxy 11: grande bagno con doccia separata, grande armadio, forno, cucina e lavandino molto utilizzabili, doppia dinette che però teniamo come divano, letti a castello con il basso che fa da gavone variabile. Ottima vivibilità interna. L’unico “sbattimento” è il carico delle bici che ovviamente devono stare nel porta bici esterno.
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 24/08/2011 14:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente sullo sguardo al futuro. sei sicura che le bambine avranno sempre voglia di dormire assieme? in caso contrario siete disposti a fare il letto della dinette tutte le notti? dormire mamma/bimba, papà/bimba? potrebbero aver voglia del loro spazio personale, una vuole leggere prima di dormire e l'altra no. una vuole svegliasi tardi al mattino e l'altra no... è per questo che nonostante l'attrazione del garage, abbiamo scelto il letto a castello
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/08/2011 15:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta aprire gli occhi! Dimenticavo rispetto ai mezzi citati nel Vas ed altri vedi AZ che siede dietro di norma siede su poltrona con cinture, il che per la sicurezza non guasta! Scusate ma qui tutti parlano di GARAGE ma qualcuno dei presenti sa quanto pesa il suo mezzo!Il mezzo deve essere un mezzo per vacanze diciamo Spartane e uno non si puo portare dietro la casa!Il garage non deve essere la cantina di casa!Le ferie servono per staccare con le cose che uno fa abitualmente, altrimenti che ferie sono? Se proprio servono le bici ci sono tanti posti dove le noleggiano!Si risparmia peso?Altrimenti la classica motorscarpa ed uno si gode una passeggiata rilassante anche con il caldo tanto in ferie la fretta è stata lasciata a casa! DO