quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 30/08/2011 15:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tuo parere condivido! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Leolor inserito in data 30/08/2011 12:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è meglio la versione con la cornice di plastica
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/08/2011 20:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eco, faccio finta di parlare solo con te per non sollevare un polverone, ma quanto ci si sta bene dentro a questo "scatolone" come da altri viene definito.... non è tanto questione di vip o non vip[:D] ma quando sali lì sopra è tutto un altro pianeta... hai presente la storia della volpe e dell'uva? UGUALE!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/08/2011 20:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> disastrose....? accettabilissime...? che ne dite?? mi interessa[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 30/08/2011 22:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se poi esternamente ci fossero -20°C in quello scatolone si sta ancora meglio e quando si scaricano i serbatoi e si vede l'acqua fumare è una goduria [:)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 30/08/2011 22:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Vedi che il Laika ti piace? Diglielo a quel testone diProdigiojiunior che essendo Donna mi ha insultato il Laika tanti non capiscono niente,io che non lo posseggo è come se lo avessi,e se fossi Silvia, domani vado aprenderlo e non mi ci stacco più. ANTO15 id="blue"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data [quote][i]Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/08/2011 23:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente accetto qualsiasi tipo di provocazione e quando devo rispondere per le rime lo faccio senza esitazione. Quando si parla di camper, e qualcuno se ne esce dicendo che Laika è uno scatolone o altre cose di questo genere, preferisco non rispondere, perchè è sinonimo di non aver capito nemmeno di cosa si stia parlando, quindi perchè devo perdere il mio tempo? taccio e basta[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 31/08/2011 22:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAH ah....le Donne!!id="red">
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 31/08/2011 22:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per la visione dell'ecovip è stato un disastro ma nin compenso oggi oggi ho conosciuto Silvia e suo marito , devo dire che ho trovato due persone che vorrei incontrae quotidianamente , a costo di scomodare tutti i miei amici camperisti dislocati in tutta italia Silvia e marito + la tenera prole devono salire su un EV2.1C nel migliore dei modi degno della loro onestà e civiltà ciao mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/08/2011 23:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una buona notizia [:)] E che tutto è andato a buon fine
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 31/08/2011 23:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno una vita davanti,sono giovani,la mia lo già fatta non si accorgeranno che si ritroveranno la prole ormai adulta. In cu-lo alla balena,tanti sogni,tante sperante tanta gioia se sono brave persone se lo meritano come un mio abbraccio. ANTO15 [:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 31/08/2011 22:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooo figurati!! ci stiamo lavorando! Appena avrò notizie buone le comunico!! [;)] Grazieeeee!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/08/2011 23:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che per la visione dell'ecovip come ha annunciato il mio caro amico Mario è andata male. Purtroppo ci sono persone che non si preoccupano minimamente di prendere in giro la gente e soprattutto giocano con le situazioni come giocare a monopoli... se ne fregano se ti farai 250 km, e soprattutto in che modo le farai e con chi le farai (vedi bimbi piccoli....nonostante lo avessimo precisato)non si preoccupano minimamente del mezzo e non si curano nemmeno di far in modo che almeno questo possa essere messo in moto.....(nonostante i mezzi per farlo siano a portata di mano in quanto questi proprietari di officina....)[}:)][}:)][}:)] Porto il mio esempio affinchè altre persone stiano bene attente prima di fare tanti km per visionare un mezzo anche se purtroppo dalle fotografie non si capisce granchè... Tutto questo però è servito a farmi conoscere Mario, una persona che vale molto di più di un viaggio ...anche di 2000 km... fatto a piedi! Grazie ancora Mario!!
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 01/09/2011 11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace che tu abbia fatto tanti km per niente, e di non aver fatto in tempo a leggere il tuo messaggio. Hai trovato Mario, e se hai seguito i suoi consigli non avrai sbagliato di sicuro. Nonostante io e lui abbiamo discusso in più occasioni e continueremo a farlo [:D][:D] qui siamo d'accordissimo oserei dire quasi su tutto! Concludo con una battuta che spero sdrammatizzi un po': gli unici camper impeccabili, almeno alla vista, sono quelli nuovi!
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 01/09/2011 19:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laikone! Non preoccuparti che appena riuscirò ad impossessarmi di QUEL mezzo....straccerò le b...e non poco!! E' vero che i camper impeccabili, come dici tu, alla vista sono quelli nuovi; io sinceramente non sto cercando un camper impeccabile, sto cercando un camper accettabile, da rendere poi presentabile e vivibile a me e alla mia famiglia. Penso che ci sia differenza fra presentare un camper in ordine e un minimo pulito, e presentarne uno che l'ultima volta che ha visto lo straccio e l'acqua ...nasceva Napoleone...suvvia un minimo di buon senso!Poi fosse solo questo...ripeto non si poteva nemmeno mettere in moto....[}:)][}:)][}:)]...comunque a sto punto penso che a certe persone di vendere il camper proprio non interessa niente... Ciaooooooo!!
quote:Risposta al messaggio di Picicciolo inserito in data 01/09/2011 18:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vincenzo, sono curiosa di vederlo!!