quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/09/2011 12:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai Mario.... cosa mi dici???[:(] ahahahhhhhaa dai un pò mi fa ridere e un pò molto mi dispiace....[:D][:(][:D][:(] sdrammatizzo... ...sta a vedere che quella là aveva i superpoteri e tutte gli attacchi di dissenteria che le abbiamo mandato sono tornati indietro.... A parte gli scherzi ...mi dispiace tantissimo, rimettiti prima tu e non preoccuparti per il resto!! Ci sentiamo presto!
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 02/09/2011 14:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marioooooooo [:D][:D][:D]...ho saputo che c'è in giro il virusssssssssss[:D][:D][:D] mi ha detto mio marito che anche un suo cliente oggi non era in formissima... Dai allora non è stata la proprietaria del camper a rispedirti indietro gli accidentacci di dissenteria![:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 22/09/2011 22:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai dimenticato una dato importante! cos'hai comprato?
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/09/2011 22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....mo la miseria hai ragione!! secondo te?? Il (per me) funzionalissimo e bellissimo Laika ecovip 2.1 (2005)!![;)] Come già anticipato, tra un pò partiranno le mie richieste consigli scassab....e!! Grazie ancora! Ciao Laikone!
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 22/09/2011 22:41:15 (> aaaaaahhhh! ti sei trattata bene... complimenti! ottima scelta! adesso ti chiedo un favore, ah ah, leggi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/news....
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/09/2011 23:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhh noi...in Romagna o così o niente![:D][:D][:D] a parte gli scherzi, il laika è stato amore a prima vista...la storia del colpo di fulmine ormai vecchia...ma sempre vera! ...e da lì son partite..le gioie e ..i dolori! n.b. favore fatto!!
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 22/09/2011 23:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][8D][:D] Sono contenta per voi,spassatevela ,sfogatevi e divertitevi maaaaa!!Attenti ai freni.Buoni KM. Quando ammirate paesaggi,tramonti,orrizzonti,e calpestate la neve [:)] pensatemi. Buona notte. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/09/2011 00:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Sì è vero...Massi è distrutto!! [xx(] Però ne è valsa la pena! Grazie ancora Mario!!Ci sentiamo prestisssssssssimo!!!