CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Aiuto! info su disposizione interna..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 93
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 02/09/2011 alle: 12:48:47
Ciao Silvia , non demoralizzatevi che qualcosa di buono in pentola sta bollendo , quel camper che abbiamo visionato mi sa che è la causa di una dissenteria atroce che mi ha colpito ieri sera altrimenti domani partivo per la riviera ligure a visionarne uno e visto che + o - non sarei stato molto distante da dove tu sai andavo a trovare anche quegli amici , purtroppo per il momento gli unici viaggi brevissimi e continui che devo fare sono quelli direzione wc , ora devo correre e spero non sia ocupato mario
14
Silvia B
Silvia B
21/08/2011 117
Inserito il 02/09/2011 alle: 14:58:55
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/09/2011  12:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma dai Mario.... cosa mi dici???[:(] ahahahhhhhaa dai un pò mi fa ridere e un pò molto mi dispiace....[:D][:(][:D][:(] sdrammatizzo... ...sta a vedere che quella là aveva i superpoteri e tutte gli attacchi di dissenteria che le abbiamo mandato sono tornati indietro.... A parte gli scherzi ...mi dispiace tantissimo, rimettiti prima tu e non preoccuparti per il resto!! Ci sentiamo presto!
14
Silvia B
Silvia B
21/08/2011 117
Inserito il 02/09/2011 alle: 16:27:31
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 02/09/2011  14:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marioooooooo [:D][:D][:D]...ho saputo che c'è in giro il virusssssssssss[:D][:D][:D] mi ha detto mio marito che anche un suo cliente oggi non era in formissima... Dai allora non è stata la proprietaria del camper a rispedirti indietro gli accidentacci di dissenteria![:)][:D][:D]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 02/09/2011 alle: 17:40:52
anche il mio medico mi ha confermato che si tratta di dissenteria virale che anche da noi ha colpito e spero abbia colpito anche la proprietaria di quel camper [:)][:D] , ora mi sta pasando ma avrei concimato o inquinato un campo intero ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
Silvia B
Silvia B
21/08/2011 117
Inserito il 22/09/2011 alle: 22:06:24
Evvaiiiiiiiiiiiiiii.....finalmente camperizzati!! Non ho voluto scrivere nulla fino ad ora per (diciamo) scaramanzia...!! E' stata dura, durissima; la scelta, la ricerca, l'impegno economico ecc..ecc ma ora siamo felicissimi di avere il NOSTRO camper!! Devo dire però che tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'aiuto di Mario (il Mitico Ecostar[^][8D][^]) della sua esperienza e di Michele (che non sono riuscita ancora a ritrovare sul forum, per poterlo ringraziare anche qui), disponibili, gentilissimi. Grazie Mario, grazie veramente di tutto!! Troveremo presto il modo per sdebitarci![:)][;)][:)]
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 22/09/2011 alle: 22:33:26
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 22/09/2011  22:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai dimenticato una dato importante! cos'hai comprato?
14
Silvia B
Silvia B
21/08/2011 117
Inserito il 22/09/2011 alle: 22:41:15
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/09/2011  22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....mo la miseria hai ragione!! secondo te?? Il (per me) funzionalissimo e bellissimo Laika ecovip 2.1 (2005)!![;)] Come già anticipato, tra un pò partiranno le mie richieste consigli scassab....e!! Grazie ancora! Ciao Laikone!
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 22/09/2011 alle: 23:01:38
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 22/09/2011  22:41:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> aaaaaahhhh! ti sei trattata bene... complimenti! ottima scelta! adesso ti chiedo un favore, ah ah, leggi qui:

http://www.susezzapasa.it/news....

14
Silvia B
Silvia B
21/08/2011 117
Inserito il 22/09/2011 alle: 23:52:54
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/09/2011  23:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahhh noi...in Romagna o così o niente![:D][:D][:D] a parte gli scherzi, il laika è stato amore a prima vista...la storia del colpo di fulmine ormai vecchia...ma sempre vera! ...e da lì son partite..le gioie e ..i dolori! n.b. favore fatto!!
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 23/09/2011 alle: 00:02:20
[:D]
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 22/09/2011  23:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][8D][:D] Sono contenta per voi,spassatevela ,sfogatevi e divertitevi maaaaa!!Attenti ai freni.Buoni KM. Quando ammirate paesaggi,tramonti,orrizzonti,e calpestate la neve [:)] pensatemi. Buona notte. ANTO15
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 23/09/2011 alle: 00:15:51
ciao Silivia , da oggi avete finito di stare bene [:D][:D] , ora dovete rimboccarvi le maniche e sistemare quel bellissimo catorcio ma per vostra fotuna c'è poco da pulire e sistemare , certo che Massimiliano ne ha macinati di km ma gli ultimi sono stati ben macinati , vi faccio i miei complimenti per l'eccellente scelta e per averci ascoltato per sdebitarti non fartelo pasare neanche nell'anticamera del cervello ma prima o poi vedrete che una cena di quelle furbe tutti assieme non mancherà , sperando che il grande amico panzerotto Michele si astenga altrimenti siamo rovinati ma se mancasse andrei a sequestrarlo , no panzer no tavolata [:D][:D] un abbraccio e un bacione alle bimbe mario

Modificato da ecostar il 23/09/2011 alle 00:26:08
14
Silvia B
Silvia B
21/08/2011 117
Inserito il 23/09/2011 alle: 00:21:36
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/09/2011  00:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)] Sì è vero...Massi è distrutto!! [xx(] Però ne è valsa la pena! Grazie ancora Mario!!Ci sentiamo prestisssssssssimo!!!
14
Silvia B
Silvia B
21/08/2011 117
Inserito il 23/09/2011 alle: 22:34:52
[:)]ragazzi sono contenta come una Pasqua!! Oggi ho pulito un pochino l'ecovip, con l'idea di non prendermela se avessi trovato difetti nascosti e...più lo pulivo e più lo trovavo, per me, perfetto. Certo qualche piccolo difettuccio dovuto all'utilizzo c'è ma è facilmente rimediabile. Perdonate questo mio entusiasmo se vi pare eccessivo[:o)], non conosco molti camper e avendo fatto solo due noleggi prima ho pochi parametri di confronto ma questo mi sembra fatto veramente bene!![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link