quote:Originally posted by alfredo> cito e confermando tutti gli accessori nominati, che la doppia dinette è molto comoda anche per i non bimbi piccoli, in quanto la dinette più piccola è un divano rapidamente trasformabile in letto singolo e non preclude l'uso della dinette più grande; il tutto noi l'abbiamo su un rimor super brig 678. certo non è di ridotte dimensioni, ma ci si sta comodi senza strafare... buoni viaggi!
Ciao. ...Non è un camper extralusso e questo a noi non interessa! Se potessi cambiare camper ne prenderei uno molto simile ma forse con doppia dinette....sicuramente più spazioso e funzionale, specie con i bimbi piccoli. Ciao e in bocca al lupo. Alfredo >
quote:Originally posted by Alester> Questo secondo me potrebbe essere un mezzo molto interessante io lo sto valutando, ma dovendo aspettare il rientro di alcune cose son in pausa!
@lioto: Ho provato a mandarti una email ma mi e' tornata indietro. @Forty: ho cominciato a guardare gli Adria. Interessante la soluzione di letto basculante + castello... @Alfredo: anche amici mi hanno detto del buon rapporto qualita' prezzo dei McLouis. Cosa si intende per doppia dinette? @explorer2: davvero interessanti questi Tikro, ho gia' inviato una richiesta catalogo... @pilly: In effetti in tre si e' un po' troppo sacrificati... Ho visto tedeschi utilizzare i California anche in 4, ma c'e' troppo da trafficare... Faccio tesoro delle tue considerazioni su altezza e larghezza. In effetti 2,30 mt di larghezza sono un bell'ingombro... Nel frattempo sto mettendo annunci per vendere il mio. La ricerca continua... [:)] >
http://www.subito.it/camper-aie...
DOwww.xclubonline.it
e troverai tutte famiglie con bambini soddisfatte di un camper pratico, relativamente solido e non troppo costosoquote:Originally posted by Alester> Altri pianeti, altre realtà costruttive, solide, innovative oltre la più benevola logica crucca. MACULANI.
Mi e' arrivato il depliant del TIKRO... Splendido, ma che prezzi!!! [:0] >
quote:Originally posted by mojado> E il burstner city car[?][?][?] Letto posteriore da 150x195+dinette 89x180...mica male! mi sembra un ottimo compomesso e ben fatto! Saluti Elio
Alester, la tua domanda ha poco senso se non dai un'idea di bugget e altri "vincoli" (latezza ecc). Io sono 181 e nel letto trasversale dell'Adria ci sto (non ci ballo ma ci sto, non si può avere tutto). Anche io sto cercando una cosa simile (furgonato) ma non è certo facile: 50.000€ circa - POSSL VIN VARIO (alto, ma hai il matr in conda e basculante lungo) - POLLS Roadmaster L (sarebbe l'ideale, peccato la meccanica "vecchia") - CONCORDE (alto ma corto, poca capacità di carico) - artigianali: te li fai fare come vuoi, guarda le soluzioni di ALLCAR e HELIX 40.000€ circa - POSSL - BAVARIA - ADRIA - Roller Team - ECC ciao >
quote:Originally posted by ElioeLolla> Brutta dimenticanza, grazie Elio [;)][;)][;)]Ciao Macu.
quote:Originally posted by mojado> E il burstner city car[?][?][?] Letto posteriore da 150x195+dinette 89x180...mica male! mi sembra un ottimo compomesso e ben fatto! Saluti Elio
Alester, la tua domanda ha poco senso se non dai un'idea di bugget e altri "vincoli" (latezza ecc). Io sono 181 e nel letto trasversale dell'Adria ci sto (non ci ballo ma ci sto, non si può avere tutto). Anche io sto cercando una cosa simile (furgonato) ma non è certo facile: 50.000€ circa - POSSL VIN VARIO (alto, ma hai il matr in conda e basculante lungo) - POLLS Roadmaster L (sarebbe l'ideale, peccato la meccanica "vecchia") - CONCORDE (alto ma corto, poca capacità di carico) - artigianali: te li fai fare come vuoi, guarda le soluzioni di ALLCAR e HELIX 40.000€ circa - POSSL - BAVARIA - ADRIA - Roller Team - ECC ciao >
>