quote:Risposta al messaggio di tonycrazyhorse inserito in data 10/10/2010 17:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io oggi, con la stessa centralina Arsilici, mi sono reso conto che, con motore in moto, le BS non si stavano caricando. Ho sfilato e rimesso gli spinotti (quello rosso e quello bianco) e tutto è andato Ok; oltre ai contatti un po' ossidati ho notato che i cavi sono molto corti[xx(] e gli spinotti lavorano molto in tensione, soprattutto quello rosso (collegamento BM). Domani, con un cavo da 6 mm e dei mammuth robusti ci faccio una prolunga di 20 cm per pezzo (quindi 4 pezzi da 6mm oltre il D+ che dà il consenso da 2,5mm), poi spruzzo un po' di spry per contatti elettrici e penso che risolverò il problema[:p]. I mammuth che si vedono sono stati messi per collegare il parallelatore CBE[:I]. Salutoni. Mauro.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 10/10/2010 18:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, grazie di cuore. La tua risposta è stata come una "folgorazione"! Domani sicuramente proverò a sfliare i contatti ed a spruzzare un po' di spray. Speriamo di risolvere così!
quote:Risposta al messaggio di tonycrazyhorse inserito in data 10/10/2010 21:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perbacco, nella vita mi occupo di antincendio, se ti ho folgorato non ho fatto una buona cosa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, se domani ho tempo faccio la modifica sui cavi e posto le foto. Salutoni. Mauro[;)].
quote:Risposta al messaggio di tonycrazyhorse inserito in data 11/10/2010 21:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se misuri direttamente all'uscita della centrolina il connettore che porta corrente alla BS cosa ti dice? Se non esce oltre 13 da lì è sicuramente la centralina.