quote:Risposta al messaggio di ema74 inserito in data 20/09/2011 21:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che camper si tratta[?]
quote:Risposta al messaggio di ema74 inserito in data 21/09/2011 00:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lura inserito in data 21/09/2011 00:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per voi è normale che manchi del materiale isolante...beh...contenti voi... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 21/09/2011 08:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo in pieno ! a me non sembra per niente normale ! innanzi tutto vuol dire che in quel punto NON c'è nessuna coibentazione interna e questo può comportare in inverno fonte di condense con relativi problemi ben immaginabili. Dato che il camper è nuovo ...io lo farei vedere subito al concessionario. Massimo P.S. in 25 anni sono all'undicesimo camper e nemmeno il primo di 25 anni fa (di primissima fascia senza fare nomi) aveva questo problema !
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/09/2011 17:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente si tratta di un millimetro o anche meno e potrebbe stare a significare che le lastre del tetto arrivano a lambire le pareti e non vi e' sormonto. se cosi' fosse non penso che vi siano degli sbalzi sensibili di temperatura (nel mio ad esempio non rilevo condensa) forando il tetto e iniettando alla "cieca" e' possibile creare invece qualche complicazione... concordo comunque sul fatto di farlo verificare al conce per un parere , ad ogni modo la vtr dei tetti e' veramante sottile (2-3mm) ed estremamente trasparente. questa almeno la mia esperienza personale.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/09/2011 18:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> larghe 2 cm lunghe anche 2 mt in questo caso la cosa e' differente , concordo Ciao "Ruberto" [:)]