quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 13/08/2014 10:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno detto bene in tanti di un posto a Cologno Monzese, ma non so il nome. Credo che se cerchi su internet trovi facilmente i contatti.
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 13/08/2014 10:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>porcaccia miseria non ci voleva , personalmente il tuo EV9 lo porterei alla DUE ELLE senza pensarci due volte , ci vorrà un po di attesa e un po di tempo per l'esecuzione e anche se distante da Monza ne vale la pena , appena aprono contattali e prendi appuntamento sarei curioso di sapere come cavolo hai potuto sbattere la fiancata sx , se fosse successo in manovra non credo che il danno sia tanto grave ciao mario
a mio parere copertura completa mansarda da rifare + attento controllo sui longheroni e montanti dx , decisamente un intervento invasivo che necessita mani veramente esperte ma fattibilissimo
se qualcuno posta il link che spiega la procedura per postere le foto sicuramente farebbe cosa gradita , io purtroppo non riesco a trovarlo
Mario
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/08/2014 15:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato il modo di postare la foto:
Che mi dici/te?
Grazie ancora per l'aiuto. ... quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 13/08/2014 17:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti è come immaginavo "nulla di grave" , basta togliere il profilo superiore e con qualche martellatina nel posto giusto la parte piegata si raddrizza , una stuccata e verniciata + nuova siliconatura + riposizionamento profilo tutto torna come prima , l'importante è che non si sia deformato o rotto il listello angolare interno ma non credo , dai nella sfortuna ti è andata ancora bene , pensa se beccavi un balcone basso ! , quello non flette come un ramo , la prossima volta invece di guardare i frutti sulla pianta guarda i rami sporgenti e non attaccarti alla scusante della stanchezza [:)][:D] non sei il solo che è rientrato con un regalo , anch'io in Grecia fidandomi della mia navigatrice umana ho sbattuto l'angolo posteriore basso dx , mezza pensione al vento [:(] ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/08/2014 18:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario, Sei veramente una bella persona! Ho avuto il piacere di conoscerti ad un raduno a Cremona (ero con il gruppo di Mich/Panzer) circa 5 anni fa, mi avevi fatto una ottima impressione allora e continui a farmela tutt'oggi! Grazie ancora ed un caro saluto. Marcello