quote:Risposta al messaggio di pilota5 inserito in data 13/08/2014 20:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, Appena rientro dalle ferie ti contatto. Grazie Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 13/08/2014 19:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e ti pareva , se ben ricordo tu eri arrivato per ultimo e hai parcheggiato davanti al camper del president panzerotto (grande uomo e grande amico) , in quell'occasione c'era anche claudiomare , maculani , dieerre , Marino con la moglie Rosetta , e altri che ora mi sfuggono , gran bella compagnia , spero che da qualche parte si ripeta per quanto riguarda il tuo non preoccupante danno credo che potresti evitare i viaggi a Tavernelle e instradarti verso Verona da Fabio , personalmente non lo conosco ma lo conosco da oggi solo per contatto telefonico , in quei pochi minuti di conversazione mi ha fatto una eccellente impressione professionale e secondo mè vale la pena farci visita , non so perchè ma sono convinto che chi assaggia ritorna ciao mario
quote:Risposta al messaggio di pilota5 inserito in data 13/08/2014 20:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti avviso che sul quel cartha dovrai intervenire attraverso una zona pericolosissima e riservatissima , ti concedo una rottura accidentale di un faro posteriore ma mai ti concederei la rottura di una furba stagionata tappata [:)][:D] , al bisogno ti contatto ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/08/2014 23:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la memoria! Ho visto che alla fine hai ricomprato il camper, e che camper! Un caro saluto e grazie ancora! Marcello