quote:Originally posted by ele73> ciao ele,sono sandrone,credo se non erro che la valvola non rimane su' perche' con temperature fredde va in blocco il boiler x evitare il congelamento delle acque,io quando vado al rimessaggio e trovo la valvolina giu' la tiro su con un laccio, carico il boiler,accendo la stufa e dopo che all'interno ce' una temperatura accettabile tolgo il laccio...prova.
ciao a tutti sono ele73 mi chiedevo se qualcuno mi poteva aiutare ho svuotato l'acqua del boiler non riesco a far bloccare la valvola per riempirla nuovamente visto che vorrei uscire non so cosa fare ![V] sono sicura che qualcuno verra' in ns aiuto un grazie in anticipo ele73[;)][;)] >
quote:Originally posted by ele73> ci trovi su camperisti de noantri su gruppi.[;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
ciaoooooo a tutti un grosso saluto a sandrone che abbiamo cercato e che non so dove trovarlo grazie per l'aiuto che mi avete dato domani vado a vedere cosa devo fare grazie anche ad arca64 e scubidu ciaoooo a sandro se senti pepericchio difrel e company volevo tanto salutarli mi dispiace che non ci siamo piu' visti ma per colpa di qualcuno che aveva la coda di paglia no vi ho piu' cercato non sicuramente per quelli che ho citato ciaooooooooooo ele73 >