CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Aiuto! Non so fare la dinette del Pegaso Gtx

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
marinamarinella
marinamarinella
08/09/2008 43
Inserito il 14/04/2009 alle: 00:38:22
Abbiamo un Pegaso Gtx del 2008, con doppia dinette e castello trasversale, con i cuscini in ecopelle panna. Non riesco a fare la trasformazione-letto della dinette matrimoniale... Il tavolo non sta fermo nella posizione bassa, i cuscini non so come metterli... Insomma... non riesco a farne un letto matrimoniale! Sono imbranata, lo so e mio marito anche! Nel libretto delle istruzioni sono spiegate tante trasformazioni giorno-notte, ma non c'è il tipo di dinette che abbiamo noi![:(] C'è qualcuno che può aiutarci, magari con anche delle foto esplicative? Vi ringrazio di cuore e resto in attesa.[:)] Marina & family.

Modificato da marinamarinella il 16/04/2009 alle 06:33:26
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/04/2009 alle: 10:56:26
hai chiesto info alla concessionaria che te l'ha venduto?
Rommy
Rommy
18/06/2008 365
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:04:56
Tanto per iniziare queste cose hanno bisogno di calma. -Inizia con il cavare tutti i cuscini e metterli dove non possano rompere le scatole. -Studiate bene il tavolo, soprattutto sotto, provate a vedere se ci sono leve, pulsanti o meccanismi di blocco e sbloco. -Iniziate a fare delle prove. -Una volta che trovate la soluzione per il tavolo i cuscini verranno dasoli, sarà un po' come giocare a Tetris. Non conosco, magari potete postare delle foto per capirci meglio. Un saluto e buono studio! Rommy
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:34:29
Marina, se poi modifichi il titolo mettendo "non so fare la dinette del Pegaso Gtx" magari qualcuno ti aiuta di più!
marinamarinella
marinamarinella
08/09/2008 43
Inserito il 16/04/2009 alle: 06:34:33
Grazie, bigt,ci provo! Speriamo che qualcuno ci aiuti! [:)]
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:22:03
Perepe Perepe Perepe ... Arrivano i nostri !!! ...id="red">id="size3"> Ciao ... racconta a Paparino tuo il problema . Cosa non riesci a fare ? . Il letto matrimoniale in dinetta grande ? . GTX ? . Se è prima del 2009 cioè l'ultimo , e semplice ... Togli tutti i cuscini . Togli anche il tavolo alzandolo da davanti e lo sfili dalla sede . Nella parete verticale della seduta dietro il sedile lato guida , vedi che c'è un buco , con dentro un perno con su una pallina . Tiri verso il basso la pallina , e tenendola tirata , tiri verso la dinetta piccola il fascione grigio . Lo sfili per circa 30 cm . La seduta fronte marcia , vicino l'armadio per capirci , prendi dal fascione grigio e lo alzi facendolo ruotare verso la dinetta piccola . Ora ... Nell'armadio , ci sono 2 pezzi di legno di circa 1 cm di spessore . Li prendi e li posizioni nel foro che si è formato vicino la parete del camper . Pieghi il piede del tavolo pigiando quel pulsante che trovi a lato della gamba . Posizioni il tavono sulle guide della dinetta . In pratica , vai a chiudere il vano dove metti le gambe quando ti siedi a tavola . Fino qui ... tutto OK ? . Ora ... i Cuscini . In dotazione , ti hanno dato 2 cuscini . Questi 2 li metti contro la parete del camper . I 2 cuscini che fungono da schienale e si incastrano sotto i poggiatesta , li metti contro lo schienale , le sedute le metti sopra il tavolo . Il gioco e fatto . Se guardi nelle instruzioni in dotazione , ci sono anche le foto . Fammi sapere se ci sono problemi ... Il GTX , lo conosco come le mie tasche ... C'è l'ho [:D] . [;)]

Modificato da Soundmachine il 16/04/2009 alle 15:24:59
Weinsberg CARASUITE 650 MG 68.510€, Nuovo
Weinsberg CARASUITE 650 MG 68.510€, Nuovo
Laika Ecovip L 4009 DS 87.698€, Nuovo
Laika Ecovip L 4009 DS 87.698€, Nuovo
Fiat Professional FIAT Talento 21.900€, Anno: 2016
Fiat Professional FIAT Talento 21.900€, Anno: 2016
Joint SPL156 semintegrale compatto aria condizionata 31.800â
Joint SPL156 semintegrale compatto aria condizionata 31.800â
Carthago TOURER I 144 QB 31.800€, Nuovo
Carthago TOURER I 144 QB 31.800€, Nuovo
Previous Next
marinamarinella
marinamarinella
08/09/2008 43
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:29:00
Grazie, Gianfranco! Proverò il prima possibile, sperando di riuscirci, perchè mi sembra piuttosto complicato: la pallina non l'ho mai vista... e il fascione grigio? Io ho tutto panna! [?] Non è che abbiamo i sedili diversi? Non potresti mica mettere delle foto della tua dinette matrimoniale prima e dopo la trasformazione in letto? Mi servirebbero proprio! Resto in speranzosa attesa e ti ringrazio in anticipo. [:)] Marina & family.
marinamarinella
marinamarinella
08/09/2008 43
Inserito il 17/04/2009 alle: 19:09:14
Per Gianfranco Il mio "martirio" (cioè mio marito) mi ha detto che il nostro camper è già modello 2009. Forse è diverso dal tuo? Mi puoi aiutare lo stesso? [?] Grazie ancora. Marina & family.
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 17/04/2009 alle: 19:35:16
quote:Originally posted by marinamarinella
Per Gianfranco Il mio "martirio" (cioè mio marito) mi ha detto che il nostro camper è già modello 2009. Forse è diverso dal tuo? Mi puoi aiutare lo stesso? [?] Grazie ancora. Marina & family. >
> Proviamoci ... Mi vuoi dare un recapito fisso che ti richiamo ... O chiamami allo 0141275158 ... fino alle 21 sono qui .
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.