quote:Risposta al messaggio di SandroRM inserito in data 12/04/2012 10:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non ho il tuo modello ma sicuramente il cavo d'antenna esistente scende a terra e gira per raggiungere la tv,questo lo potresti appurare seguendo,per quello che puoi,il cavo. Su marchi-Adria in molti hanno il tuo modello di camper e chiedendo li sicuramente qualcuno te ne sapra dire di piu.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 12/04/2012 18:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh,oh[:)],ciao Edo,ben risentito.Ottimo consiglio il tuo,purtroppo l'amico Sandro deve far passare anche il cavo di comando della parabola.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/04/2012 19:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco è sempre un piacere salutarti[;)] per il discorso dell'alimentazione io l'ho presa dalla luce dell'armadio, sono ormai 4 anni che la uso senza problemi. Ciao Edo
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 12/04/2012 23:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene!Questi sono i particolari che non si vedono ma che fanno grande un marchio,grande Adria[:)]
avevo già postato la foto tempo fà su marchi
ciao Vanes