CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

aiuto per colore fascioni grigi del kea 71

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
gigi75
gigi75
23/09/2011 63
Inserito il 04/05/2012 alle: 17:18:21
ciao a tutti non riesco a farmi dare il colore esatto dei fascioni grigi metallizzato di un mobilvetta kea 71 del 2011 ho interpellato mobilvetta che mi ha dato un colore ral sbagliato ho richiamato mi hanno dato il numero di telefono di un carrozziere vicino a firenze che mi ha spiegato che i fascioni grigi sono in termoformato e non hanno il colore ral, morale della favola il colore deve invenmtarseloil carrozziere vi sembra possibile? ciao Gigi
15
roby 68
roby 68
17/06/2010 307
Inserito il 04/05/2012 alle: 22:52:15
quote:Risposta al messaggio di gigi75 inserito in data 04/05/2012  17:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao prova ad andare al castorama con un campione,passano il tuo campione sotto un laser che legge il tuo esatto colore.CIAO ROBERTO
14
gigi75
gigi75
23/09/2011 63
Inserito il 05/05/2012 alle: 12:00:37
ciao Roberto,provero' a seguire il tuo consiglio,nel fratempo il mio carrozziere sta facendo delle prove di colore vi tengo aggiornati. ciao gigi
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 07/05/2012 alle: 08:21:22
Ciao Quanto ti ha detto il carrozziere e' corretto. E' anche vero pero' che con le mazzette colore in 5 minuti il colore si trova. Per quanto riguarda il fotospettometro ( "laser") su questi supporti non e' efficace perche' non si tratta di un base ma di plastica colorata. Per quanto riguarda i fascioni grigio metalizzati dei camper, nel 95% dei casi si tratta della base argento metalizzato grana media ( base che serve per realizzare le altre tinte ) Ad ogni modo ti consiglio di recarti da un'altro carrozziere ( o colorificio per carrozzeria) qualsiasi con il mezzo e di chiedere se ti puo' dare/fare un po' di colore ( nel caso, chiedi se potrebbe essere l'argento grana media). Ciao
14
gigi75
gigi75
23/09/2011 63
Inserito il 07/05/2012 alle: 10:13:04
grazie kevin del consiglio, propio oggi pomeriggio ho l'appuntamento in carrozzeria per controllare con la mazzetta il colore, mi hanno assicurato al telefono di stare tranquillo che il colore lo azzeccano, sperem! non vi ho raccontato cosa mi è successo, venendo a casa dall'ultimo ponte che ho passato a riccione ed è andato tutto a meraviglia in procinto di entrare nel box dove stivo il camper mi sono affossato questo affossamento è dovuto al fondo in terra e erba ed alle lunghe piogge che hanno colpito la mia zona ( pavia )morale della favola dopo vari tentativi sotto ad un diluvio universale metti il cric metti i sassi sotto alle ruote niente da fare non usciva,alla fine abbiamo attaccato il gancio nella parte anteriore del camper ed abbiamo trainato il mezzo, a questo punto è successo il patatrac[:(] lo sbalzo posteriore è notevole trainando il mezzo ha leggermente sbandato ed il posteriore ha strusciato contro la recinzione e di conseguenza si è rovinato il fascione grigio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
kevin1
kevin1
30/06/2010 1512
Inserito il 07/05/2012 alle: 10:22:59
aioooo... Giusto ieri, stavo pulendo il camper e i miei piccoli giocavano con la loro jeep ( gaucho )... il piccolo ha lasciato la guida alla sorella piu' piccola.. morale.. schianto contro il fascione con relativa rottura.. ;-) ( fortuna che sono carrozziere ) Per quanto riguarda il tuo colore, vai tranquillo, vedrai che sara' perfetto. Ovviamente dovrai applicarlo a spruzzo e dargli il trasparente.
14
gigi75
gigi75
23/09/2011 63
Inserito il 22/05/2012 alle: 08:00:36
ho ritirato il camper è praticamente perfetto il colore è il suo preciso, il carrozziere di fiducia ha fatto come ha detto kevin vernice a spruzzo trasparente e una bella lucidata oggi mi faccio dare il codice colore e ve lo giro è stata un impresa per centrarlo abbiamo scartabellato almeno 7 mazzette di grigi nell'occasione mi sono montato anche i fendinebbia[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link