quote:Risposta al messaggio di akirasakamoto inserito in data 11/06/2013 20:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io ho usato normalissima cera x auto sia sulla mansarda in vetroresina che sulle pareti in alufiber Poi vedi tu[:I][:I] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di akirasakamoto inserito in data 11/06/2013 20:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dopo aver lavato le pareti, distribuisco con un panno morbido Polish professionale per auto,uso con soddisfazione il "Terotex" della Henkel,sia su pareti in alluminio,sia su accessori in Abs verniciato,sia su vetroresina verniciata. Lascio asciugare qualche min. e con altro panno pulito in cotone o microfibra tolgo i residui. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 11/06/2013 22:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo qui il nostro Rocky , ....metti la cera...togli la cera...è così che ti fai il fisico! [:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/06/2013 11:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy, come al solito,poche idee,maaaaa..moooooolto confuse[:D][:D] Quello della cera era il famoso[:o)][:o)] Daniel Sun in "Karate Kid" [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 12/06/2013 15:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, vabbè, non siamo pignoli, mi ricordavo comunque che era uno che menava le mani! [:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/06/2013 16:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e vabbè,dai facciamo finta che è Natale[:D] e siamo tutti più buoni[:D][:D] Per questa volta ti perdono[:o)][:o)] PS. Ieri sono andato al camper per il nome di quel prodotto a base di vasellina,ricordi...la nonna[?][?][:D][:D] Vai a leggere te l'ho scritto sul post[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 12/06/2013 16:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo ho letto, ma non mi ricordo se poi mi sono dimenticato, casomai lo vado a rileggere, sempre se mi ricordo dove lo avevi scritto...[:0][:D][:D][:D] Sai, noi 54enni ormai la memoria...[:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/06/2013 09:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommy, da buon "dentologo" [:D][:D] ,dovresti conoscere il detto "prevenire è meglio che curare"[^] ..ecco a che serve una "badante" [:D][:D] Se mi leggesse...farebbe di me un camperista "a riposo"[|)][|)][|)] Mar..cucciolo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 13/06/2013 22:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come hai ragione! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it